Calciomercato: scambio e 90 mln, offerta pazza per Osimhen

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen. 

Non si placano le voci sul nigeriano. Secondo alcuni, il bomber è già stato venduto. Nonostante il recente rinnovo, la prossima estate può arrivare l’addio di Osimhen che è nel mirino dei principali top club europei. C’è una nuova indiscrezione che arriva sul Napoli e riguarda l’eventuale offerta da capogiro: sul piatto 2 giocatori e 90 milioni, ecco tutti i dettagli.

victor osimhen
Calciomercato Napoli: aggiornamenti sul futuro di Victor Osimhen, scambio pazzo (La Presse Foto) – controcalcio.com

Nuove indiscrezioni di calciomercato riguardo la cessione di Victor Osimhen. A fare il punto sulla situzione è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio.

Calciomercato Napoli: le ultime sul futuro di Osimhen

In attesa di risolvere il rebus allenatore, con 4 mister (Pioli, Italiano, Conte e Gasperini) ancora in corsa per la panchina del Napoli, arrivano le ultime su quel che sarà la prossima campagna trasferimenti. Il prossimo ds Manna avrà tanto da fare, a partire dalla cessione di Victor Osimhen che ha già un accordo con Aurelio De Laurentiis.

L’attaccante è uno di quelli con la valigia in mano e potrebbe salutare a fine stagione. Sulle sue tracce non c’è solo il Psg, nelle ultime ore ci sono stati dei contatti interlocutori anche con un’altra big del calcio europeo.

A sorpresa, i dirigenti inglesi hanno inziato a discutere dell’affare per portare al Chelsea Victor Osimhen. Nella maxi operazione con il Napoli può rientrare anche Romelu Lukaku, pallino di Manna che voleva già prenderlo alla Juventus.

lukaku napoli
Romelu Lukaku nell’affare Osimhen Chelsea: il Napoli ci pensa, le ultime (La Presse Foto) – controcalcio.com

Osimhen Chelsea: Lukaku nell’affare, al Napoli anche 90 mln

La trattativa che riguarda la cessione di Victor Osimhen entra già nel vivo. L’attaccante nigeriano sarà sacrificato la prossima sessione estiva. Il Napoli è pronto a massimizzare dall’addio del nigeriano. Chelsea e il Psg sono pronte a ricoprire d’oro la squadra azzurra.

Secondo le ultime indiscrezioni, i Blues potrebbero inserire nell’affare anche 2 giocatori. Uno di questi è un vecchio pallino di Manna, si tratta di Romelu Lukaku che potrebbe sostituire Osimhen a Napoli. Il belga è uno dei calciatori che può finire in azzurro insieme ad un altro giovane di proprietà del Chelsea. Inoltre, sul piatto ci sono anche 90 milioni di euro.

Da capire, adesso, la risposta del Napoli che fino a qualche tempo fa per Osimhen chiedeva il pagamento integrale della clausola da 120 mln. La stagione sottotono dell’attaccante può spingere il club azzurro a valutare anche altre proposte, come quella del Chelsea che è intenzionata ad inserire due contropartite tecniche per ridurre la parte cash.

osimhen chelsea
Osimhen al Chelsea? Al Napoli 90 milioni, Lukaku ed un altro giocatore (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy