UFFICIALE – Annuncio in conferenza: ecco dove allenerà in Serie A

Dopo i diversi rumors legati alla big di Serie A, ecco l’annuncio ufficiale su dove allenerà nel 2024/2025.

Il tecnico ha preso voce, decidendo di rispondere alle domande ancor prima dell’annuncio ufficiale che sarebbe arrivato poi in seguito da parte del club in questione e dell’accordo che ha già trovato.

Annuncio in conferenza di Alberto Gilardino
Thiago Motta e Alberto Gilardino – ControCalcio (ANSA foto)

Una notizia che arriva direttamente dalla conferenza stampa ufficiale che il tecnico ha tenuto questa mattina, rispondendo alle domande su dove allenerà in Serie A nella prossima stagione. Dopo i diversi rumors sul suo conto infatti, con Milan e Juventus tra le principali protagoniste per averlo in panchina nella prossima stagione, rispettivamente al posto di Pioli e Allegri, ecco l’annuncio che sa di ufficialità.

Annuncio in conferenza: è ufficiale, ha trovato l’accordo in panchina

È stato uno dei tecnici che più ha sorpreso in questa stagione, dopo quanto aveva fatto già nella passata, con la cavalcata importante che ha trovato da quando allena il club rossoblu.

Ed è proprio nel giorno di vigilia a quella che è la sfida contro il Milan, panchina della quale si è parlato di recente, che l’allenatore italiano ha annunciato ufficialmente il suo futuro.

“Ho trovato un accordo col club”, anticipa così Alberto Gilardino quando parla del suo futuro, dopo i rumors che erano circolati ultimamente sulla sua posizione in panchina. Si è rivolto ai tifosi, oltre alla sala stampa, che ha accolto così la notizia del suo rinnovo con il Genoa.

Genoa, Gilardino resta: il suo annuncio in conferenza

L’annuncio di Alberto Gilardino, in merito alla sua permanenza con rinnovo al Genoa, è arrivato in conferenza e per voce diretta del tecnico. Al centro sportivo Gianluca Signorini di Pegli, queste sono le parole del tecnico italiano: “Abbiamo trovato un accordo, verbale al momento, nei prossimi giorni ci vedremo e sono contento di questo. Sono felice, è il mio desiderio e la mia volontà, ne avevamo già parlato in passato. Adesso lavoriamo per il futuro, vogliamo riconfermare quanto fatto di buono. Mancano i dettagli, ma ci siamo per il rinnovo. Possiamo continuare insieme a fare cose importanti”. 

Alberto Gilardino annuncia la sua permanenza al Genoa in conferenza
Alberto Gilardino – ControCalcio (La Presse)

Gilardino piaceva al Milan: le sue parole sull’ex squadra

È il giorno di vigilia della sfida contro il Milan, Gilardino ne parla così della sua ex squadra, della quale si è parlato del possibile suo arrivo al posto di Pioli: “Siamo molto felici di aver raggiunto l’obiettivo stagionale con cinque giornate di anticipo, ora affrontiamo il Milan e sappiamo quanto ci può mettere in difficoltà. Conosco l’ambiente che troviamo e lo sappiamo tutti, ma noi lavoreremo per limitare la loro bravura”. 

Gilardino parla del Milan in conferenza
Gilardino – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy