Tuchel firma subito in Serie A: da non crederci

Thomas Tuchel lascerà il Bayern Monaco al termine della stagione: ecco la destinazione da urlo in Serie A, che pazza idea

Il sogno si chiama finale di Champions League dopo il 2-2 dell’andata contro il Real Madrid, fresco vincitore della Liga spagnola. Tuchel darà filo da torcere a Carlo Ancelotti, che continua a vincere senza sosta alla guida di squadre blasonate come quella dei blancos. Ora il manager tedesco è pronto a volare in Serie A con l’ultim’ora che ha fatto sognare i tifosi italiani.

Tuchel firma in Serie A subito la notizia da non crederci
Tuchel firma in Serie A subito la notizia da non crederci, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio con colpi di scena da urlo. Ecco la verità da urlo per quanto rigaurda il suo futuro: la finale di Champions è davvero ad un passo. L’addio ormai è già stato annunciato, ma ora Tuchel potrebbe accettare un nuovo percorso in Serie A.

Tuchel, l’affare subito possibile: ecco la verità

Il top manager tedesco vorrebbe terminare la sua avventura al Bayern Monaco nei migliori dei modi per poi voltare subito pagina. L’addio è già arrivato da tempo: al suo posto ancora non è stato ufficializzato il prossimo allenatore. Ecco la destinazione a sorpresa di Thomas Tuchel, scopriamo gli ultimi dettagli.

Tuchel arriva a sorpresa in Serie A
Tuchel arriva a sorpresa in Serie A, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per pensare al suo futuro. Thomas Tuchel lascerà definitivamente il Bayern Monaco al termine della stagione. Il club bavarese è ancora alla ricerca di un sostituto all’altezza per iniziare un nuovo progetto tecnico. Così il Milan, in caso di mancato accordo con Conceicao, è pronto a riprendere i contatti con Thomas Tuchel, dopo qualche approccio arrivato qualche settimana fa.

L’allenatore tedesco può essere il futuro allenatore del Milan per cercare così subito un progetto vincente. Moncada e Ibrahimovic sono al lavoro attivamente per colpi da urlo in vista della prossima stagione. Una nuova pazza idea di calciomercato dopo gli approcci delle ultime settimane. Il club rossonero è ad un passo da nuovi colpi da urlo: Stefano Pioli si è avvicinato sempre di più al Napoli dopo aver trattato anche con Antonio Conte.

Un momento decisivo per conoscere così il futuro del manager tedesco sempre pronto a tornare in pista: ora l’obiettivo resta quello della finale di Champions League dopo aver perso la Bundesliga. Il Bayer Leverkusen ha saputo avere la meglio con una stagione da urlo da parte degli uomini di Xabi Alonso: una notizia da non crederci per il suo futuro.

Impostazioni privacy