Nuovo allenatore Milan: arriva l’ex Inter, è fatta

Passi in avanti per il nuovo allenatore del Milan. La società sta trattando con l’ex Inter, ecco tutti i dettagli. 

Il Milan, in tempi rapidi, scioglierà il bandolo della matassa e deciderà il nome del prossimo allenatore che dovrà sostituire Stefano Pioli. Nelle ultime ore, ci sono stati dei nuovi contatti con un ex Inter, che ha mostrato grande disponibilità nel firmare con i rossoneri. Il procuratore del tecnico è il regista di questa operazione che può andare a buon fine nelle prossime settimane.

nuovo allenatore milan
Nuovo allenatore Milan, arriva l’ex Inter: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Dato il benservito a Stefano Pioli, che è sempre più vicino al Napoli, la dirigenza è a lavoro per trovare un nuovo allenatore che possa raccogliere l’eredità del tecnico di Parma.

Nuovo allenatore Milan: la conferma in conferenza

Dopo il #Nopetegui dei giorni scorsi, che ha portato la società ad interrompere i contatti con il mister spagnolo, sono stati contattati altri allenatori da Furlani ed Ibrahimovic.

Il sogno dei tifosi, De Zerbi o Conte, difficilmente sarà esaudito. La società è pronta a scommetere su un tecnico straniero.

Da Galtier a Fonseca, nelle ultime ore, è uscito fuori anche il nome di un ex Inter che da calciatore ha militato per 3 stagioni con i nerazzurri.

Al Milan è stato proposto Sergio Conceição. L’agente del portoghese, Jorge Mendes, sta spingendo per l’arrivo sulla panchina dei rossoneri dell’attuale tecnico del Porto. Il procuratore è a lavoro per concretizzare la trattativa e favorire l’arrivo in Serie A del suo assistito che è uno di quelli che già in passato è stato vicino all’approdo in Italia, in partiocarl modo a Napoli, senza successo.

Questa può essere la volta buona con il Milan che sta analizzando con attenzione il profilo di Conceição.

Conceicao
Sergio Conceicao al Milan? Nuovi aggiornamenti sull’affare (La Presse Foto) – controcalcio.com

Conceicao al Milan: ecco nuovi aggiornamenti

Dopo il no a Lopetegui, il Milan ha messo nel mirino il tecnico del Porto Sergio Conceicao. Il portoghese è in pole per prendere il posto di Stefano Pioli. In in queste ore, come riportato da Sky Sport, ci sono stati nuovi contatti con il procuratore Jorge Mendes che è il regista di questa operazione.

Intanto, in conferenza stampa Conceição non ha escluso l’ipotesi di un addio dal Porto.

“Penso sia normale che il nuovo presidente voglia parlare con i suoi dipendenti, compreso anche l’allenatore. Io sarò a disposizione e risponderò a tutte le domande che vorrà farmi. Vogliamo dare tutti del nostro meglio, non è sufficiente avere un contratto per essere al Porto. Nessuno è legato”. 

Sergio Conceicao nuovo allenatore del Milan, dal Portogallo sono sicuro: ultime notizie (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy