Napoli, che tegola: un big non disponibile, ecco quando tornerà

Ultimissmie sulla probabile formazione del Napoli contro l’Udinese. Arriva l’annuncio sull’assenza di un big, ecco tutti i dettagli.

Addio sogni di gloria per il Napoli? L’infortunio del calciatore cambia i programmi di Francesco Calzona, che adesso dovrà pescare all’interno della rosa un sostituto all’altezza che possa rimpiazza il big, che mancherà per infortunio contro l’Udinese.

Infortunio Napoli, arriva l’annuncio: salterà la sfida contro l’Udinese (La Presse Foto) – controcalcio.com

Ad un anno esatto dalla vittoria del tricolore, gli azzurri si preparano in vista della prossima sfida di campionato in programma lunedì a Udine. Contro la squadra di Fabio Cannavaro mancherà uno dei titolarissimi. E’ di oggi, infatti, la notizia dell’indisponibilità del calciatore che salterà la trasferta in Friuli. Ecco le ultimissime riguardo le condizioni fisiche del calciatore azzurro.

Non arrivano buone notizie dall’infermeria del Napoli: c’è la conferma da parte del club, sull’infortunio del big azzurro.

Napoli: annuncio sull’infortunio, ecco le sue condizioni

Assenza per il Napoli, Calzona non potrà contare su un titolarissimo in vista della prossima partita di campionato contro l’Udinese.

La trasferta di Udine è considerata l’ultima spiaggia per gli azzurri, che sono ancora lontani dalla zona Champions League. Il sogno europeo è quasi un miraggio ma in queste ultime quattro di campionato, la squadra vuole ottenere il massimo per tentare il miracolo.

Dovrà farlo senza uno dei protagonisti della rosa che ha subito un infortunio prima della partenza per Udinese. Attraverso un comunicato, il club ha reso noto lo stato di salute del giocatore che difficilmente recupererà per la sfida in programma lunedì contro i bianconeri.

Contro l’Udinese, il Napoli non avrà a disposizione Kvaratskhelia.

Kvaratskhelia
Infortunio Kvaratskhelia Napoli, problema muscolare per l’esterno georgiano (La Presse Foto) – controcalcio.com

Napoli: infortunio Kvaratskhelia, ecco cosa è successo

C’è da segnalare l’assenza di Khvicha Kvaratskhelia, che non sarà a disposizione di Calzona contro l’Udinese.

L’esterno georgiano, secondo quanto riportato dal sito ufficiale del Napoli che ha fatto il report dell’allenamento odierno, ha riportato un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Quest’oggi ha svolto un lavoro personalizzato in palestra ma quasi sicuramente sarà indisponibile per la trasferta alla Dacia Arena, in programma lunedì sera.

Al posto di Kvaratskhelia, potrebbe trovare spazio dall’inizio Raspadori oppure Ngonge. Più complicata la pista che porta a Lindstrom, come sempre, dovrebbe partire dalla panchina. Ancora qualche ora, per mister Calzona, prima di sciogliere i dubbi di formazione.

calzona
Napoli infortunio Khvicha Kvaratskhelia, Calzona non ha ancora deciso il sostituto (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy