Mercato+Juventus%2C+colpo+dall%26%238217%3BArsenal%3A+il+maxi+scambio+%C3%A8+la+chiave
controcalciocom
/2024/05/04/mercato-juventus-gabriel-jesus-vlahovic-arsenal/amp/
ControMercato

Mercato Juventus, colpo dall’Arsenal: il maxi scambio è la chiave

Published by
Gaetano Pantaleo

Mercato Juventus, i bianconeri non si fermano ed anzi sono al lavoro già in vista della prossima estate. Sono tanti i rinforzi che Giuntoli ha messo nel mirino ed ora arriva il colpo dall’Arsenal. Il maxi scambio è la chiave per sbloccare un affare che può fare davvero felici i tifosi.

Una stagione dai due volti quella attualmente in corso per la Juventus. Che da una parte nel girone di andata ha fatto molto bene, tenendo a lungo testa all’Inter nella lotta per la vetta. Dall’altra, però, nel girone di ritorno è arrivato un crollo impressionante che ha tolto ogni dubbio alla proprietà circa il futuro della panchina.

A prescindere da quello che sarà il nuovo allenatore, con Thiago Motta candidato numero uno, in sede di mercato serve piazzare dei colpi importanti per rilanciarsi in maniera definitiva nella lotta per lo Scudetto. In tal senso, i bianconeri lavorano al colpo a sorpresa dall’Arsenal, con il maxi scambio che ora può seriamente sbloccare questa operazione a dir poco importante.

Mercato Juventus, maxi scambio con l’Arsenal (Controcalcio.com)

Mercato Juventus, colpo ad effetto dall’Arsenal

Qualcosa, come sempre accade in sede di mercato, sarà cambiato per i bianconeri, che devono necessariamente alzare il livello qualitativo della squadra se intendono per davvero lottare per lo Scudetto dopo anni amari. In tal senso, le ultime voci dividono i tifosi, come si suol dire in questi casi.

Stando a quanto raccontato da TuttoSport oggi in edicola, l’Arsenal ha messo seriamente nel mirino Dusan Vlahovic in vista dell’estate, dal momento che cerca un grande bomber a cui affidare le chiavi dell’attacco. Il serbo è in cima alla lista di Arteta e l’affare può essere sbloccato col maxi scambio.

Mercato Juventus, colpo Gabriel Jesus con lo scambio (Controcalcio.com)

Arsenal su Vlahovic: scambio con la Juventus?

Come raccontato da tempo dai media, infatti, la Juventus è seriamente interessata, in vista della prossima annata, a Gabriel Jesus, che invece ai Gunners, complice la presenza di Kai Havertz ed un rendimento al di sotto delle aspettative quest’anno, sta trovando poco spazio.

Si tratta di un attaccante diverso dal serbo, ma indubbiamente è più vicino alle esigenze di Thiago Motta. Sa, infatti, legare benissimo il gioco ed i reparti ed ha una qualità non da centravanti ma da trequartista. Potrebbe seriamente essere inserito dai Gunners nell’operazione per abbassare le richieste della Juventus ed arrivare così a dama nel giro di poco tempo.

Gaetano Pantaleo

Recent Posts

Milan, Vlahovic ad un passo: ma c’è un problema

L'attaccante della Juventus è sempre più conteso per gennaio ma anche per giugno, il giocatore…

29 minuti ago

Juve, scelto il sostituto di Bremer: gioca in A

La società bianconera accelera i tempi per chi dovrà prendere il posto e affiancare il…

1 ora ago

Milan, rivelazione su Cardinale: quando viene a Milano e perché

Il Milan è ripartito con un nuovo progetto tecnico, ma in molti si chiedono quale…

5 ore ago

Calciomercato Inter, Fabio Bergomi svela l’addio: “Via a gennaio, se lo augurano tutti”

Dall'opinionista di Controcalcio, indicazioni importanti sui nerazzurri e sulla possibile partenza: cosa può succedere Dopo…

7 ore ago

Lazio, Sarri perde pezzi ed umore: Insigne non basta più, ultimatum del tecnico

Una situazione tutta da verificare e seguire con molta attenzione anche perché il tecnico invia…

1 giorno ago

Roma, accelerata per Koné: il piano dei Friedkin

Il progetto della società giallorossa sul centrocampista francese sta per avere un'accelerata e a breve…

1 giorno ago