Svolta Bayern Monaco: scelto il nuovo allenatore

Possibile colpo di scena per quanto riguarda la scelta del nuovo allenatore del Bayern Monaco con un nome che arriverebbe direttamente dall’Italia.

Ci sono ora sempre nuove notizie che riguardano le scelte che starebbe portando avanti il club tedesco che, intanto, non ha concluso la stagione perché si ritrova ancora impegnato in semifinale di Champions League dove si giocherà tutto contro il Real Madrid nella gara di ritorno dopo il 2-2 dell’andata. Adesso è tutto pronto per quello che sarà il finale di stagione e l’inizio di un nuovo ciclo per il Bayern Monaco che esonererà Tuchel per scegliere il nuovo allenatore.

Possibile svolta a sorpresa che può arrivare proprio da un momento all’altro e con il calcio italiano che guarda con attenzione le prossime mosse del club tedesco. La speranza è quella che non si vada ad intralciare il progetto che vuole avviare qualche altro club di Serie A.

Rudi Garcia scelto per la panchina del Bayern Monaco
Nuovo allenatore Bayern Monaco: scelta a sorpresa dall’Italia

Questo può accadere se i bavaresi dovessero scegliere per la panchina un tecnico che possa arrivare e firmare beffando Juventus e Milan che sono le principali squadre italiane alla ricerca di uno degli allenatori di grande spessore. Occhio a quello che può accadere in queste prossime ore con la società che sta lavorando per definire i dettagli.

Può arrivare la grande occasione per il tecnico francese che dopo la Serie A può diventare il nuovo allenatore del Bayern Monaco.

Bayern Monaco: scelto Rudi Garcia come allenatore

Il Bayern Monaco è in cerca di un nuovo allenatore e adesso spunta Rudi Garcia secondo i colleghi tedeschi della Bild. Pare che l’ex allenatore del Napoli dopo l’esperienza in Italia possa approdare proprio in Germania.

Garcia incredibile firma con la semifinalista di Champions
Rudi Garcia scelto per il Bayern Monaco del futuro – Lapresse – controcalcio.com

La carriera di Rudi Garcia con la chiamata del Bayern Monaco potrebbe prendere una strada veramente particolare ora che potrebbe essere l’ultima sua grande occasione se si dovesse concretizzare. In questi ultimi anni, dopo il Lille e la Roma, ci sono stati alti e bassi con risultati positivi e delusioni tra Marsiglia, Lione, Al Nassr e Napoli.

Ecco perché quindi si parla della possibilità che può dire subito sì se i contatti dovessero ora accelerare tra Rudi Garcia e il Bayern Monaco per il ruolo di nuovo allenatore. Non resta che aspettare la prossima partita di Champions League e le ultime di campionato per poi attendere quello che sarà l’annuncio ufficiale del club tedesco.

Impostazioni privacy