Ci sono ora delle altre nuove notizie che riguardano la scelta di Thiago Motta pronto a firmare con una nuova squadra e lasciare il Bologna, ma niente Juventus.
Incredibile colpo di scena che può arrivare da un momento all’altro in vista della prossima stagione, già in estate ci saranno grandi rivoluzioni e ora spuntano fuori delle notizie veramente importanti che possono arrivare da un momento all’altro per un club in particolare e la scelta del proprio allenatore. Clamoroso colpo di scena che può arrivare per il giovane tecnico che sta facendo benissimo a Bologna ed è ora pronto ad un’altra sfida.
Thiago Motta è pronto a firmare con una nuova squadra e non sarà la Juventus. Sta per iniziare il mercato allenatori che andrà a creare una reazione a catena senza precedenti perché tanti dei top club in tutta Europa cambieranno.
Ora spuntano delle nuove notizie davvero molto importanti che possono riguardare la decisione che verrà presa dal tecnico per cercare una nuova sfida più che stimolante che può andare ad incidere nella sua carriera. C’è la volontà di fare un passo in avanti ancora più grande ed ecco che ora si scatena il mercato in Italia tra le grandi squadre che vogliono bloccarlo.
Si è parlato tanto di un possibile accordo già trovato tra la Juventus e Thiago Motta ma ora l’allenatore può fare una scelta diversa. Perché a parte grande stima non c’è nessun tipo di intesa totale tra le parti e per questo motivo che ora si inseriscono anche altri grandi club.
Arriva la notizia quando meno te lo aspetti, con l’allenatore che è ora pronto ad una nuova sfida.
Sembra che può arrivare proprio nelle prossime ore la notizia di un accordo di Thiago Motta con una nuova squadra e si parla di Juventus e Milan in Serie A mentre del Chelsea in Premier League.
Occhio alla scelta finale che andrà a fare il tecnico perché ora ci sono seriamente notizie che riguardano questo tipo di accordo che può arrivare da un momento all’altro con Thiago Motta pronto a firmare col Milan e beffare la Juventus. Ci sta lavorando il suo ex compagno di squadra ai tempi del PSG Zlatan Ibrahimovic a portarlo in rossonero.
Mentre sul campionato e nella coppe i risultati sono un po' troppo altalenanti, la dirigenza…
E' la partita più attesa del momento e le scelte che devono essere fatte non…
Il mercato è lontano ma le grandi operazioni si costruiscono mesi prima tanto che le…
A poche ore dall'inizio della gara che tutta Italia sta aspettando, in casa bianconera c'è…
La società rossonera sta lavorando alacremente sul mercato e sul futuro della squadra per renderla…
Il tecnico del Bologna è completamente fuori fase, tanto che non bastava andare male in…