Mourinho firma con i rivali storici, tifosi delusi dalla scelta

Sembra sempre più vicino il ritorno di José Mourinho in panchina e adesso arrivano delle importanti notizie che riguardano l’allenatore portoghese in vista del futuro.

Il colpo a sorpresa e inaspettato sembra poter arrivare da un momento all’altro, perché il tecnico portoghese dopo l’ultima esperienza ha intenzione di riscattare la sua carriera e ultima apparizione in panchina con ancora più determinazione. Non vuole mollare nulla José che sta già cercando di capire quella che può essere la sua prossima esperienza visto che tante società si sarebbero fatte avanti e stanno valutando la migliore occasione possibile.

Tra queste ci sarebbe anche quella che porta alla scelta di Mourinho che può firmare con un club rivale rispetto lo storico con cui ha avuto a che fare in passato vincendo anche tanto. Adesso ci sono degli aggiornamenti che possono portare anche alla conferma di alcune notizie veramente incredibili che possono esserci.

Mourinho torna ad allenare a sorpresa subito in panchina
Mourinho torna ad allenare a sorpresa subito in panchina, ecco l’affare con i rivali – Lapresse – controcalcio.com

Forte è stata la delusione nell’ultima avventura sulla panchina della Roma quando a gennaio scorso è arrivato l’esonero di Mourinho che ora vuole firmare con una nuova squadra. Il tecnico portoghese ha intenzione di fare le cose per bene e guardare avanti verso nuovi obiettivi.

Ha bisogno sicuramente di stimoli e vuole restare nel calcio che conta, per questo motivo ora proverà ad aspettare l’offerta giusta che può arrivare quest’estate e che può essere decisiva per il proseguo della carriera dell’allenatore portoghese.

Nuovo allenatore, scelto Mourinho a Benfica?

Dopo anni vincenti col Porto dove è entrato nella storia ora può arrivare il clamoroso colpo di scena che può portare alla firma di Mourinho con i rivali del Benfica. L’allenatore portoghese può fare ritorno in patria per allenare, dove c’è una situazione particolare che vivono proprio Porto e Benfica pronti a cambiare tutto per tornare vincenti.

Mourinho destinazione a sorpresa ecco dove sta
Mourinho destinazione a sorpresa ecco dove sta, la verità – Lapresse – controcalcio.com

Intanto, proprio Mourinho è stato avvistato di recente allo stadio Da Luz del Benfica e ha spiegato che il motivo è il fatto che nella zona vip ci sarebbero alcuni suoi amici che l’hanno invitato a vedere alcune partite, considerando che poi lui è a 20 minuti dallo stadio.

Ora riflette Mourinho per la sua prossima squadra da allenare perché oltre al Chelsea si parla anche di Benfica e da un momento all’altro può cambiare veramente tutto per l’allenatore che ha voglia di rimettersi in pista.

Impostazioni privacy