Marco Reus gratis in Serie A: arriva a luglio, la destinazione

Dalla Germania fanno sapere quello che è il futuro di Marco Reus, lontano dalla sua Nazione, dopo l’annuncio che è arrivato in merito al suo ultimo anno in Bundesliga, al Borussia Dortmund.

Da sempre considerato come uno dei fuoriclasse del calcio mondiale, ma che non ha mai scelto di separarsi dal Borussia Dortmund per la bellezza di dodici anni. Anche nel periodo dove si sono visti i trasferimento da Dortmund a Monaco, al Bayern, di diversi calciatori che hanno scelto di fare il grande passo in avanti – qualcuno ha deciso poi di tornare, vedi Hummels e molti altri -, Marco Reus ha sempre deciso di restare in giallonero.

Marco Reus lascia il Borussia Dortmund, può finire in Serie A nel 2025
Marco Reus Borussia Dortmund – ControCalcio (La Presse)

Dopo aver ottenuto traguardi importanti, in particolar modo in questa stagione dove spera di ottenere un pass per la finale a Wimbley di Champions League, dirà addio definitivamente alla Bundesliga e al suo Borussia Dortmund e, come fanno sapere dalla Germania, potrebbe finire in Serie A per il 2024/2025.

Marco Reus in Serie A nel 2025: la destinazione

I colleghi della Bild si interrogano sul dove giocherà Marco Reus, considerando che il ritiro dal calcio giocato è al momento da scartare.

Il fatto che lasci in questo momento il Borussia Dortmund, non è altro che un gesto d’amore per il calcio, appunto, e per il suo stesso Borussia perché lo lascerebbe per dare spazio ad altri calciatori. C’è una squadra, in Italia, che potrebbe permettergli di giocare ancora a livelli importanti e pure in Europa, qualora la squadra dovesse c’entrare l’obiettivo tra Champions, Europa e Conference League.

Un’affare alla Pedro, quello che potrebbe piazzare la Lazio: Marco Reus è il colpo a sorpresa in casa biancoceleste, dopo un corteggiamento che si è vissuto negli anni scorsi, prima che arrivasse al suo ultimo anno di contratto col Borussia Dortmund e ai suoi 35 anni, che compirà il prossimo 31 maggio.

Marco Reus a luglio: alla Lazio arriva l’erede di Felipe Anderson

Ha già annunciato l’addio dalla Lazio, con annuncio ufficiale praticamente al Palmeiras per Felipe Anderson, che si trasferirà non appena terminerà il suo contratto valido fino al 30 giugno 2024 con i biancocelesti. Marco Reus, a sorpresa, potrebbe essere l’erede diretto di Felipe Anderson nel tridente della Lazio, con Igor Tudor che potrebbe ritrovarsi con il campione tedesco al servizio della squadra.

Marco Reus può finire alla Lazio nel 2025
Marco Reus e Kylian Mbappè – ControCalcio (La Presse)

Lazio, Marco Reus può arrivare: ma c’è una forte concorrente

Marco Reus può arrivare alla Lazio dunque, considerando la ventata di esperienza della quale ha bisogno la Lazio e che potrebbe permettere al calciatore di concludere serenamente la sua carriera, ad alti livelli. Successe anche a Miroslav Klose, che arrivò qualche anno prima in Capitale – precisamente a 33 anni – divenendo poi leggenda del club biancoceleste. Ma occhio perché la concorrenza su di lui è “spietata” considerando che, a prenderlo, potrebbe essere uno dei club della Saudi Pro League, pronti a versare sul conto bancario cifre con le quali Claudio Lotito difficilmente potrà competere.

Marco Reus alla Lazio, ma c'è concorrenza in Arabia Saudita
Marco Reus – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy