Incredibile Garcia: allenerà una semifinalista di Champions League

Rudi Garcia è pronto a ritornare in pista con la big d’Europa. La notizia che non t’aspetti, ecco il futuro dell’allenatore francese

Un momento decisivo per rimettersi in pista dopo l’uscita di scena al Napoli. Il presidente De Laurentiis l’ha scelto per il post Luciano Spalletti, ma la sua avventura è durata davvero pochi mesi: ora può ripartire con un progetto della big d’Europa davvero a sorpresa.

Garcia incredibile firma con la semifinalista di Champions
Garcia incredibile firma con la semifinalista di Champions, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

L’esperienza alla guida del Napoli si è rivelata fallimentare sotto ogni punto di vista. Ora Rudi Garcia non vede l’ora di tornare ad allenare: il suo profilo è stato accostato a sorpresa alla big d’Europa, ecco la verità finalmente a galla. Un momento decisivo per tornare protagonista dopo i mesi vissuti tra alti e bassi con la compagine partenopea: ecco cosa succede ora.

Garcia, firma subito con la big d’Europa: il sogno nel cassetto

Una voglia immensa di essere di nuovo nell’olimpo del calcio internazionale. L’indiscrezione da sogno in vista della prossima stagione: può subito arrivare l’allenatore francese, ecco tutta la ricostruzione della vicenda. Ora tutto può cambiare con il suo futuro a sorpresa, ecco la verità.

Firma subito Rudi Garcia incredibile con la big d'Europa
Firma subito Rudi Garcia incredibile con la big d’Europa, tutta la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal prestigioso quotidiano francese, L’Equipe, Rudi Garcia è entrato in corso per allenare il Bayern Monaco. Ora il direttore sportivo, Max Eberl, è al lavoro per cercare così di scegliere ufficialmente il prossimo tecnico della compagine bavarese. Xabi Alonso resterà alla guida del Bayer Leverkusen, ma gli altri nomi sono quelli di Ernesto Valverde e Rudi Garcia. Da non sottovalutare la pista che porta all’allenatore italiano, Roberto De Zerbi, che potrebbe dire subito al Brighton per l’occasione di una vita.

Un momento decisivo per entrare a far parte della successione di Thomas Tuchel, che dirà addio ufficialmente al Bayern Monaco al termine della stagione. Tutto è cambiato in poco tempo con la svolta decisiva per tornare ad allenare una big d’Europa.

Il club bavarese vorrebbe annunciare il prossimo allenatore in tempi brevi per cercare così la soluzione più giusta per il futuro del Bayern. Rudi Garcia non vede l’ora di essere protagonista sul terreno di gioco dopo l’avventura finita nel peggiore dei modi al Napoli. I prossimi giorni saranno così decisivi per scegliere cosa succederà in casa Bayern: il direttore sportivo Max Eberl è pronto a fare l’annuncio ufficiale.

Impostazioni privacy