Guardiola chiude l’affare con la Lazio: lo porta al City

Un affare da urlo per Pep Guardiola che lo vorrebbe portare subito al Manchester City. Ecco il colpo a sorpresa dalla Lazio

Una visione totale in ottica futura per incrementare il tasso tecnico della formazione di Pep Guardiola. L’allenatore spagnolo è già al lavoro per programmare il futuro del City insieme alla società inglese: ecco l’affare che non t’aspetti, la chiusura immediata. Una voglia immensa di continuare a lavorare con costanza anche sul fronte calciomercato: il colpo da novanta.

Guardiola pazzo del giocatore della Lazio lo porta al City
Guardiola pazzo del giocatore della Lazio lo porta al City, la verità a galla – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento decisivo per continuare a trionfare in futuro. L’eliminazione dalla Champions League pesa ancora tanto, ma il City è proiettato già al futuro per nuove idee di calciomercato. L’affare a sorpresa dalla Lazio con il profilo davvero da urlo: ecco la verità a galla con il colpo inaspettato in vista del futuro.

Maggio sarà un mese già importante per capire i prossimi acquisti delle big d’Europa: Guardiola non vuole stare a guardare, ecco l’ultim’ora inaspettata per il futuro del City.

Guardiola, affare con la Lazio: chiusura da urlo

Tutto è cambiato in poco tempo mettendo in luce tutte le sue qualità. Ecco l’indiscrezione di calciomercato davvero autentica in vista del futuro: può arrivare subito al Manchester City grazie all’intuizione di Pep Guardiola.

Affare con la Lazio da parte di Pep Guardiola per il Man City
Affare con la Lazio da parte di Pep Guardiola per il Man City, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato da Il Corriere dello Sport, sfida all’ultimo sangue tra United e City per il portiere della Lazio Christos Mandas. L’estremo difensore greco ha conquistato il posto da titolare dei biancocelesti: è arrivto dall’Ofi Creta per circa 1,5 milioni di euro. Ora anche Pep Guardiola vorrebbe portarlo subito al City grazie alle sue qualità tecniche: al giorno d’oggi il portiere è valutato per una serie di abilità, soprattutto a livello tecnico.

Mandas ha sostituito alla grande l’infortunato Provedel e sarà confermato ancora tra i pali da Tudor, arrivato nelle ultime settimane al posto di Maurizio Sarri. L’allenatore croato ha rivoluzionato l’idea tattica della squadra biancoceleste che intende puntare nuovamente alle prime posizioni dopo mesi infernali.

Il portiere ellenico è pronto a vivere così le ultime settimane da titolare della Lazio con la pazza idea proveniente anche dall’Inghilterra. Il City cercherà di strapparlo allo United che continua a monitorare i portieri della Serie A dopo l’affare con l’Inter per Andrè Onana, protagonista anche di numerosi interventi da rivedere con i Red Devils.

Impostazioni privacy