Convocati Italia a Euro2024: spunta uno spoiler a sorpresa

Sorpresa inaspettata per l’Italia di Luciano Spalletti che ora sembra avere già i suoi convocati per i prossimi Europei 2024 che si giocheranno in Germania.

Può accadere di tutto in vista della prossima competizione tra Nazionali d’Europa che si giocherà tra qualche settimana. Perché stiamo andando verso la fine di stagione e ci sarà poi l’inizio dei prossimi Euro2024 che si terranno in Germania e vedono impegnata anche la Nazionale di Luciano Spalletti con l’Italia che vuole provare a dare una scossa importante al progetto dopo anni di delusione.

Adesso si cerca di capire quello che può essere il progetto che sta cercando di portare avanti l’ex allenatore del Napoli che in questo momento si ritrova a dover gestire il gruppo e capire chi farà parte della prossima competizione. Occhio però ad una scelta a sorpresa che può arrivare.

Convocati Italia Spalletti per Euro 2024
Convocati Italia: spunta una sorpresa per Spalletti con uno spoiler (La Presse Foto) – controcalcio.com

Ci sarebbe una svolta in merito proprio a quello che può accadere per l’Italia di Spalletti con i convocati per gli Europei 2024 in Germania. Il commissario tecnico dovrà fare delle scelte importanti e ora non sembrano esserci più dubbi su un giocatore che è stato tanto criticato in questi anni e che ora può avere un momento di svolta della propria carriera.

Si parla, infatti, della scelta da parte del ct di portarlo con se alla prossima edizione. Occhio però a quello che può essere un messaggio già lanciato in maniera importante in queste ore sui social.

Europei 2024: convocati Italia, c’è uno spoiler

Arriva la notizia importante che riguarda il possibile cambio di rotta da parte del commissario tecnico della Nazionale Italiana, perché ora c’è la conferma riguardo anche quelle che saranno le convocazioni dell’Italia di Spalletti per i prossimi Europei.

Scamacca, arriva la mazzata
Scamacca convocato dall’Italia (LaPresse) – controcalcio.com

Sembrava essere stato fatto fuori dal giro della Nazionale dopo una parte di stagione davvero deludente, poi però è cambiato tutto perché c’è stato il cambio di passo mentale che ha chiaramente portato a dei risultati migliori. Gianluca Scamacca è l’uomo del momento dell’Atalanta e sarà parte dell’Italia per i prossimi Europei.

Seconda parte di stagione di altissimo livello da parte dell’attaccante che era stato escluso per le amichevoli con Venezuela ed Ecuador. Ma ora cambia tutto, perché proprio attraverso l’account ufficiale la Nazionale dell’Italia spoliera il ritorno tra i convocati di Gianluca Scamacca per le prossime partite e in vista di quelli che saranno gli Europei.

Impostazioni privacy