Pioli%2C+niente+Serie+A%3A+la+destinazione+a+sorpresa
controcalciocom
/2024/05/02/pioli-niente-serie-a-la-destinazione-a-sorpresa/amp/
ControCalcio

Pioli, niente Serie A: la destinazione a sorpresa

Published by
Salvatore Ioime

Stefano Pioli è pronto per una nuova avventura anche fuori dall’Italia: l’ultim’ora è stata decisiva, ecco tutta la verità a galla

Con il Milan sarà addio al termine della stagione: ora Pioli dovrà così scegliere il progetto più efficace per la prossima stagione. Un momento già decisivo per programmare con cura quello che succederà nelle prossime settimane.

Pioli niente Serie A spunta la destinazione a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

L’allenatore emiliano è stato accostato anche al Napoli visto che il presidente De Laurentiis dovrà prendere subito una decisione per il post Calzona. Una stagione totalmente da dimenticare in casa azzurra: anche Conte è in lizza per la panchina azzurra. Stefano Pioli è propenso anche ad un’esperienza fuori dall’Italia: ecco la destinazione a sorpresa dopo l’avventura al Milan.

La società rossonera è sempre al centro di numerose operazioni di calciomercato per allestire rose sempre più competitive. Ora il futuro dell’allenatore emiliano è sempre in bilico: la verità a galla per decidere quello che farà in vista della prossima stagione.

Pioli, la pazza idea post Milan: addio all’Italia

Un momento decisivo per pensare già alla prossima stagione: Pioli può sorprendere davvero tutti con la sua scelta da urlo. Ecco quello che è  successo pochi minuti fa, tutto può cambiare improvvisamente con la decisione di andare fuori dall’Italia.

Pioli affare a sorpresa, va via dalla Serie A: ecco la destinazione a sorpresa – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato pochi minuti fa dal portale AreaNapoli, Stefano Pioli è stato sondato dalle big della Liga spagnola. L’allenatore emiliano potrebbe così optare anche per un’esperienza all’estero dicendo addio alla Serie A: un punto di partenza uscendo così dalla propria zona comfort. Una possibilità concreta per essere sempre più protagonista a livello internazionale: ecco la verità a galla con l’indiscrezione di pochi minuti fa.

Saranno giorni di riflessione per poi voltare pagina definitivamente. Al momento è ancora in sella alla panchina rossonera, ma tra poche settimane si diranno addio. Ormai il progetto tecnico sembra ormai essere terminato: la società milanese ha in mente nuove idee, ma nulla di concreto filtra da casa Milan.

Sono stati mesi davvero duri per l’allenatore del Milan che è stato spesso sulla graticola per le sue scelte. Sono arrivate tante sconfitte a sorpresa anche a causa di numerosi forfait soprattutto in difesa. Pioli non ha potuto lavorare come avrebbe voluto perdendo così tanti punti nell’arco della stagione: ora tutto può cambiare per quanto riguarda il suo futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan, scelto il nuovo attaccante: arriverà al posto di Gimenez

Il tempo per Gimenez pare essere finito, al Milan non segna e i rossoneri hanno…

10 minuti ago

Esonero Vieira: già scelto il suo sostituto

Un intreccio di calciomercato per il futuro di Patrick Vieira. Esonero immediato per l'allenatore francese:…

1 ora ago

Vlahovic segna e va al Milan: la nuova accelerata

Il problema del gol è evidente in casa rossonera, tanto che Allegri chiede alla società…

10 ore ago

Rivoluzione Var: inchiesta della Procura, cosa sta succedendo

Nuova scossa nel mondo arbitrale con l'ultima novità che spiazza davvero tutti. Interviene anche la…

11 ore ago

Terremoto in Serie A: Var nel mirino, indaga la Procura

Il Var doveva cambiare il calcio, ma ora rischia di sollevare un polverone: indaga la…

11 ore ago

Lazio, che girandola: cinque addii e tre innesti

La società biancoceleste ha il suo programma ma allo stesso tempo vuole provare a seguire…

11 ore ago