Greenwood+firma+in+Serie+A%3A+colpo+della+big%2C+40+milioni
controcalciocom
/2024/05/02/greenwood-firma-in-serie-a-colpo-della-big-40-milioni/amp/
ControCalcio

Greenwood firma in Serie A: colpo della big, 40 milioni

Published by
Salvatore Ioime

Mason Greenwood ha dovuto affrontare numerosi ostacoli nella sua vita, ma ora si è ritrovato. Affare  in Serie A, colpo della big

L’attaccante inglese è stato spesso al centro di numerosi problemi che l’hanno visto protagonista a livello sentimentale. Ha messo da parte per un po’ il calcio, ma ora è tornato protagonista con la maglia del Getafe. Litigi a non finire per poi ritrovarsi per non disperdere tutto il proprio talento: ecco l’affare della big in Serie A, ecco cosa succede ora.

Greenwood colpo in Serie A arriva la firma 40 milioni, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Una voglia immensa di continuare la sua crescita personale in campo e fuori. In prestito al Getafe, Greenwood ha realizzato ben otto gol in Liga conditi da ben sei assist vincenti. L’attaccante inglese, classe 2001, è voglioso di un’avventura da urlo a partire dalla Serie A: ora la big potrebbe chiudere subito il trasferimento visto che non rientra più nei piani dei Red Devils.

Greenwood, affare in Italia: arriva subito, le cifre

Subito i top club italiani vorrebbero così avere la meglio per cercare di chiudere l’affare decisivo. Ecco la volontà dell’attaccante inglese, che vuole tornare alla ribalta dopo stagioni vissute tra alti e bassi a causa del suo malessere interiore. La big della Serie A è pronta a scommettere sulle sue qualità da urlo: ecco cosa come stanno le cose ora.

Greenwood firma subito in Serie A ecco il colpo della big, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal tabloid inglese, ISport, la Juventus sarebbe sul punto di chiudere l’affare con il Manchester United per Mason Greenwood: ora potrebbe dire addio ai Red Devils dopo l’esperienza in prestito al Getafe. Servono 40 milioni di euro con il suo contratto che scadrà nel giugno 2025: il club bianconero potrebbe avere la meglio cercando di sborsare la metà della richiesta da parte del top club della Premier League.

Tanti i problemi che ha dovuto affrontare a livello sentimentale cercando a tutti i costi di metterci la faccia. Ora vorrebbe pensare soltanto alla sua carriera da calciatore per ambire a grandi palcoscenici dopo l’exploit con la maglia del Manchester United. Un momento già decisivo per sognare in grande: la Juventus l’ha monitorato a lungo con le sue qualità tecniche che restano indiscutibili.

Sarebbe un colpo da urlo per incrementare il tasso tecnico della formazione bianconera, che è sempre alla ricerca di profili di questo genere. Bisognerà soltanto capire il suo stato mentale per affrontare gli ostacoli del campionato italiano: ecco cosa succederà ora.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Juve, rinnovo complicato per Yildiz: intrigo allenatore

Periodo difficile in casa bianconera, soprattutto per alcune scelte che dovrebbero essere fatte sia per…

9 ore ago

Roma, addio Kone: va al PSG, i sostituti

Squadra e società si godono il primato in classifica ma incombe una Big su un…

10 ore ago

Napoli-Inter 3-1 ed Enerix si scatena: “Lo chiamo Karma” – VIDEO

Il Napoli batte l'Inter con il punteggio di 3-1 ed Enerix si scatena: che attacco…

11 ore ago

Esonero Pioli, la Fiorentina ha scelto l’erede

L'avventura di Pioli sulla panchina della Fiorentina sembra essere ormai destinata a terminare in davvero…

12 ore ago

Milan, via Leao: il sostituto arriva dal Giappone per 60 milioni

Le voci di calciomercato, che continuano ad accendere la possibilità dell'addio di Leao dal Milan,…

14 ore ago

Ingresso a sorpresa in live: “Hanno rubato la partita all’Inter”

Napoli-Inter rischia di essere la partita che ha deciso una stagione: le polemiche continuano a…

14 ore ago