Sirene dalla Premier per Kvaratskhelia: indiscrezione shock in diretta

Il destino di Khvicha Kvaratskhelia potrebbe cambiare all’improvviso nelle prossime settimane ed essere lontano dal Napoli: c’è una big di Premier

Il Napoli è all’alba di una rivoluzione che potrebbe cambiare profondamente la squadra e la parte tecnica da quest’estate in poi. I partenopei sanno già che Victor Osimhen non sarà la punta nella prossima stagione – Aurelio De Laurentiis è pronto a incassare più di 100 milioni di euro per la punta.

Svolta per il futuro di Kvaratskhelia
Kvaratskhelia potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione (LaPresse) – controcalcio.com

Non ci sarà ovviamente Francesco Calzona in panchina, con Antonio Conte e Stefano Pioli in pole per sostituirlo, ma a partire potrebbero essere anche altri big in squadra. Tra questi c’è certamente Khvicha Kvaratskhelia, uno dei calciatori più talentuosi della Serie A, che solo un anno fa è stato grande protagonista del percorso del Napoli per lo scudetto e fino ai quarti di finale di Champions League.

La sua fiamma, però, come quella di molti compagni in azzurro, si è accesa solo a intermittenza negli ultimi mesi e il suo destino potrebbe non essere più in Campania. Diversi club europei, nel corso del tempo, hanno preso informazioni per il funambolo, ma ora potrebbe essere soprattutto una big inglese ad anticipare la concorrenza e cercare di strappare l’esterno offensivo al Napoli.

Il Chelsea piomba su Kvaratskhelia: la richiesta del Napoli

Damiano Er Faina ha preso la parola durante la diretta di Controcalcio su Twitch e ha detto senza mezzi termini, tra la curiosità generale, che Kvaratskhelia potrebbe andare via perché il Chelsea è sulle sue tracce. Lo hanno cercato e il calciatore ha già espresso il suo consenso. A fine campionato, si parlerà anche di cifre, al momento non stanno ancora contrattando”.

Svolta per il futuro di Kvaratskhelia
Kvaratskhelia piace molto al Chelsea (LaPresse) – controcalcio.com

La bomba lanciata da Coccia ha anche ulteriori dettagli. Ha precisato, infatti, che l’esterno non vuole lasciare i campani, ma se dovesse arrivare un’offerta molto importante, la prenderebbe in considerazione. Allo stesso tempo, il Napoli ha già una valutazione ben chiara del suo talento: serviranno 75 milioni di euro per cederlo.

Vedremo come finirà la questione, ma di sicuro il Chelsea è molto interessato al ragazzo, per cui le parti torneranno a sentirsi nei prossimi mesi, cercando la quadra per far sì che il trasferimento vada a buon fine. Poi si parlerà anche dei sostituti.

 

Impostazioni privacy