Serie+A%2C+firma+per+la+big%3A+colpo+dall%26%238217%3BArgentina
controcalciocom
/2024/05/01/serie-a-firma-per-la-big-colpo-dallargentina/amp/
ControCalcio

Serie A, firma per la big: colpo dall’Argentina

Published by
Salvatore Ioime

Un momento decisivo per sognare in grande: ecco la firma del talento argentino classe 2004, l’affare della big d’Italia

La Serie A continua a monitorare anche il calciomercato sudamericano alla ricerca di numerosi talenti argentini pronti ad esplodere in Europa. Ecco l’ultimo affare da sogno in vista della prossima stagione: può firmare con la big d’Italia.

Serie A firma con la big arriva dall’Argentina, il colpo che non t’aspetti – Lapresse – controcalcio.com

 

Ancora un affare da urlo proveniente dall’Argentina per regalare così nuovi colpi da urlo per il campionato italiano. La notizia è diventata virale nelle ultime ore con l’annuncio dell’esperto di calciomercato sul proprio profilo Twitter. Da sempre la Serie A ha saputo allevare con cura i giovani talenti sudamericani diventati nel corso degli anni profili da urlo.

Serie A, il talento argentino subito in Italia: che affare

Una crescita esponenziale nel campionato sudamericano prima di trovare la giusta sistemazione in Italia: la notizia del suo possibile trasferimento è arrivata pochi minuti fa per la sua gioia. L’affare potrebbe sbloccarsi in tempi brevi con il suo immediato arrivo in Serie A.

Colpo dall’Argentina arriva subito in Serie A, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Rudy Galetti, alcuni club sono interessati al talentuoso giocatore argentino Agustin Giay. Il Genoa ha già raccolto informazioni, mentre Atalanta e Udinese continuano a seguirlo da vicino. Il calciatore sudamericano ha un contratto con il San Lorenzo ino a dicembre 2026: la situazione è in evoluzione.

Ha giocato con il San Lorenzo come laterale a cinque, mentre con la Nazionale argentina Under20 ha ricoperto il ruolo di terzino destro. Insomma è un laterale che ama soprattutto attaccare: deve migliorare sulla fase difensiva ma il suo idolo resta Javier Zanetti, ma ricorda per caratteristiche l’altro connazionale Nahuel Molina. La Serie A cercherà di chiudere l’affare da sogno per il giovane argentino che è ormai pronto a mettersi in mostra nel calcio che conta.

Una voglia immensa di sbarcare in Italia cercando di mettersi a disposizione fin da subito: al momento non si è trovata la quadra giusta per chiudere l’affare dall’Argentina. Tanti club della Serie A sono sulle sue tracce, ma serve la svolta decisiva per ultimare il colpo da urlo.

Le prossime settimane saranno importanti per chiudere nuovi trasferimenti dal mondo sudamericano. Tutto può cambiare rapidamente sul fronte calciomercato per chiudere subito l’affare importante per il futuro: l’Atalanta è sempre molto attenta a profili di questo genere, potrebbe sferrare l’assalto a sorpresa.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Koopmeiners via, la Juve ha deciso: le ultime

Il giocatore è ancora alla ricerca di se stesso in bianconero, ma la società a…

11 ore ago

Il Milan anticipa l’Inter: doppio rinforzo

Il club rossonero sta già lavorando al futuro e ha in serbo due colpi uno…

11 ore ago

De Zerbi di nuovo in Serie A: clamorosa conferma

Il tecnico italiano sta vivendo un momento difficile, ma per lui ci sarebbero già squadre…

1 giorno ago

Malen, annuncio bomba dopo la gara: tutto assurdo

L'attaccante della Roma sta impressionando e si è già preso gran parte della scena dopo…

1 giorno ago

Addio Inter: va via a zero

La società nerazzurra comanda e domina il campionato ma sta già iniziando a programmare il…

3 giorni ago

Spalletti al tappeto, l’annuncio in diretta: pazzesco

Altro stop, altra figuraccia della Juventus che proprio non riesce ad essere continua nei risultati…

3 giorni ago