Sarri, clamoroso colpo di scena: allenerà una big, la destinazione

Nuova avventura in panchina per Maurizio Sarri, pronto a tornare dopo le dimissioni alla Lazio. Il suo futuro sarà in una big, ecco quale. 

Dopo le insistenti voci dei giorni scorsi, relative ad un contatto con il Torino, il tecnico nelle ultime ore è stato accostato ad una grande del calcio italiano e non solo. La decisione di cambiare agente e passare nella scuderia di Frank Trimboli, potrà favorire il ritorno in panchina di Maurizio Sarri che è pronto a tornare ad alti livelli. Ecco le ultimissime sul futuro dell’allenatore, che s’è dimesso dalla Lazio nei mesi scorsi.

maurizio sarri lazio
Maurizio Sarri sta tornando, clamoroso colpo di scena sul futuro del tecnico (La Presse Foto) – controcalcio.com

Momento particolare per l’allenatore, colpito nelle scorse settimane da una brutta notizia. Il tecnico si sta riprendendo e nel frattempo ha deciso di dare una svolta alla sua carriera visto che ha deciso di affidarsi ad un nuovo procuratore.

Confermato, infatti, l’addio con Fali Ramadani. Il nuovo agente di Maurizio Sarri è Frank Trimboli della CAA Base Ltd. Il procuratore ha già messo in agente un paio d’appuntamenti per l’allenatore.

Quale sarà la prossima squadra di Sarri?

A fare il punto della situazione, sul futuro di Maurizio Sarri, è la redazione di Sportitalia attraverso le notizie dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Nelle ultime settimane l’allenatore ha vissuto dei momenti personali assai difficili, adesso è pronto a ripartire ma vuole prendersi il giusto tempo prima di scegliere la prossima squadra.

Dopo aver rifiutato la proposta del Nottingham Forest, che aveva chiesto al tecnico la disponibilità di subentrare in questa stagione, ci sono stati altri contatti in Premier League con West Ham e Newcastle. In Ligue 1 c’è il Marsiglia interessato così come il Benfica in Portogallo. Ma il club che sta spingendo, più di tutti, è il Siviglia che sta lavorando per incontrare Sarri o i suoi rappresentati. Gli andalusi, dopo una stagione negativa, hanno voglia di ripartire con un nuovo tecnico in panchina.

La notizia, comunque, è che Sarri sta prendendo tempo in attesa di evoluzioni sul fronte Milan.

sarri milan
Sarri al Milan? Può essere un’idea per la dirigenza rossonera (La Presse Foto) – controcalcio.com

Sarri-Milan: c’è il gradimento dell’allenatore, la posizione dei rossoneri

Sarri può diventare il nuovo allenatore del Milan? Dopo il #Nopetegui dei dei giorni scorsi, che ha fatto saltare l’arrivo Julian Lopetegui, la dirigenza s’è messa alla ricerca di un altro tecnico per sostituire Stefano Pioli.

Si cerca un profilo che possa trovare il consenso della tifoseria.  Sarri può diventare un candidato, la rosa del Milan fa a caso del tecnico ex Lazio e del suo 4-3-3. Anche se, in cima alla lista delle preferenze dei tifosi del Milan ci sono Conte e De Zerbi. 

A Gerry Cardinae e ai dirigenti rossoneri, l’ultima parola su questa vicenda.

Impostazioni privacy