“Prendono Barella”, l’annuncio cambia tutto all’Inter: Zhang costretto

L’Inter si è appena laureata campione d’Italia ma alla fine della stagione potrebbe perdere alcuni calciatori: Barella rischia l’addio.

I nerazzurri si sono dimostrati i più forti della Serie A, hanno fatto in modo che il campionato e la seconda stella non fossero mai in pericolo e alla fine sono riusciti a trionfare nella partita più importante della stagione, ovvero nel derby contro il Milan. Al termine della stagione c’è da capire come sarà gestita la rosa a disposizione di Simone Inzaghi perché potrebbero esserci alcuni addii molto importanti.

Inter: possibile cessione per Nicolò Barella
Inter: Nicolò Barella nel mirino della big (LaPresse) – controcalcio.com

Ci sono situazioni da tenere attentamente sotto controllo perché rischiano di compromettere la serenità dello spogliatoio e di tutto l’ambiente interista.

Calciomercato Inter, Barella a rischio addio: le ultime

L’Inter sta studiando il modo migliore per ricominciare e poter costruire una rosa ancora più forte di quella attuale. La squadra di Simone Inzaghi è già completa e quasi perfetta in tutti i reparti ma la dirigenza sta valutando con attenzione come tenere tutti i big e portarne altri.

Tanti calciatori hanno fatto la differenza nell’Inter in questa annata meravigliosa. E proprio il rendimento stagionale ha portato all’interesse di molti top club europei che possono tentare l’assalto.

Secondo le ultime notizie, ci sono possibilità che Nicolò Barella possa salutare l’Inter a fine stagione.

Inter, addio Barella? La rivelazione di Di Biagio

L’Inter ha bisogno certamente di entrate importanti nel calciomercato estivo prima di poter pensare di acquistare nuovi calciatori di primo livello. La questione relativa al Fair Play Finanziario e ai debiti accumulati da Steven Zhang potrebbe costringere il club a cedere almeno un top player e tra questi c’è Nicolò Barella.

Gigi Di Biagio, allenatore ed ex stella del calcio italiano, ai microfoni di TvPLay ha svelato un forte interesse del Manchester City per Nicolò Barella.

Barella è uno di quelli che ho cresciuto e quando allenavo l’Under 21 mi chiamarono dal Manchester City per chiedere informazioni“, rivela Di Biagio, che poi sottolinea che il suo consiglio ai Citizens è stato quello di “prenderlo subito“.

Calciomercato Inter Barella Manchester City
Calciomercato Inter: Di Biagio annuncia l’interesse per Barella (LaPresse) – controcalcio.com

Barella-Inter, prove di rinnovo

Il Manchester City potrebbe diventare il pericolo numero uno per Nicolò Barella e in caso di offerte di 70-80 milioni di euro l’Inter potrebbe essere costretta a cederlo per rifocillare le casse.

Barella può dire addio all'Inter
Barella: addio Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Nelle ultime settimane si è parlato di un rinnovo di contratto per Barella perché l’Inter non ha alcuna intenzione di cederlo, soprattutto se la volontà del calciatore è quella di restare in nerazzurro. L’accordo si può trovare sulla base di 7 milioni di euro più bonus e la data di scadenza prolungata fino al 2029, con la promessa della fascia da capitano qualora Lautaro Martinez dovesse andare via.

Impostazioni privacy