Inter, colpo a centrocampo: affare fatto dal Celtic

L’Inter è già proiettata verso il futuro con numerosi affari per incrementare il tasso tecnico della rosa nerazzurra: ecco chi arriva dal Celtic

Dopo i festeggiamenti per lo Scudetto vinto, i nerazzurri sono tornati al lavoro sotto la guida tecnica di Simone Inzaghi. Saranno le ultime settimane per poi pensare già alla prossima stagione: un piano davvero decisivo per una campagna acquisti da urlo. L’ad Beppe Marotta insieme a Piero Ausilio vorrebbe continuare a stupire tutti: ecco l’affare a sorpresa dal Celtic.

Inter colpo a centrocampo arriva dal Celtic
Inter colpo a centrocampo arriva dal Celtic, l’affare a sorpresa – Lapresse – controcalcio.com

 

Tutto cambia in fretta nel mondo del calcio: il presente è già passato e bisognerà guardare subito al futuro. La società nerazzurra è al lavoro per nuovi affari sensazionali in vista della prossima stagione: ecco il colpo ad effetto in ottica futura. L’Inter non vuole lasciarsi scappare l’occasione d’oro per sognare ancora in grande: lo Scudetto è soltanto il primo passo verso nuovi traguardi davvero importanti. Ecco il prossimo colpo, arriva dal Celtic: affare fatto.

Inter, affare a sorpresa: ecco la verità dal Celtic

In poco tempo è diventato uno dei migliori centrocampisti del campionato scozzese: può emulare il percorso di Ferguson che ha stupito davvero tutti con la maglia del Bologna. Ecco di chi si tratta, l’affare che non t’aspetti in casa Inter.

Inter che affare in casa nerazzura ecco la verità
Inter che affare in casa nerazzura ecco la verità, il colpo che non t’aspetti – Lapresse- controcalcio.com

 

Un momento speciale per Matt O’Riley, mezzala del Celtic, che ha realizzato ben 13 gol nella Scottish Premiership. Già in passato è stato accostato all’Inter e all’Atletico Madrid, ma ora i nerazzurri cercheranno di metteranno a segno il nuovo colpo a sorpresa a centrocampo. La sua cessione è stata bloccata da Brendan Rodgers: il classe 2000 possiede un tiro forte da fuori area ed è molto strutturato nella zona centrale del campo. Come svelato da Il Corriere dello Sport, i nerazzurri si sono già messi in vista del futuro per chiudere così il prossimo colpo di calciomercato.

Già a dicembre era circolata la notizia sul possibile acquisto da parte dell’Inter, ma ora potrebbe concretizzarsi l’affare in estate. Un momento decisivo per fissare così i prossimi colpi di calciomercato per colpi a sorpresa in ottica futura. Un lavoro certosino per arrivare sempre più in alto grazie alla competenza di Beppe Marotta e Piero Ausilio: affare fatto col Celtic per essere protagonista nel calcio internazionale con il sogno chiamato Champions League.

Impostazioni privacy