Inter, che paura durante la parata scudetto: il piccolo ‘incidente’

Il giorno della festa e della parata scudetto, per l’Inter, ha vissuto diversi momenti particolari: brivido per un piccolo ‘incidente’

L’Inter si lascia alle spalle una settimana che tutti i tifosi non dimenticheranno mai. Sette giorni aperti dalla vittoria nel derby contro il Milan che ha sancito la conquista aritmetica dello scudetto per la squadra di Inzaghi, quindi il lungo avvicinamento a una giornata di festa totale per tutto il popolo nerazzurro, con la grande celebrazione domenicale, dopo la sfida contro il Torino che ha avuto luogo a San Siro alle 12.30.

Inter, piccolo incidente nella parata scudetto
La parata scudetto dell’Inter, momenti di apprensione per un piccolo incidente (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

 

Alla fine della sfida con i granata, conclusa con l’ennesima vittoria da parte dei neo campioni d’Italia, il lungo tour con il bus scoperto, con i giocatori avvolti dall’abbraccio collettivo della propria gente, quindi la serata all’insegna di cori, canti e balli in piazza Duomo, in un grande spettacolo di folla. Una giornata davvero unica, in cui è stato difficile contenere il grande e giustificato entusiasmo.

Tanti i momenti da ricordare, con una lunga serie di striscioni e sfottò dedicati ai rivali, anche sopra le righe. E diversi siparietti esilaranti che hanno coinvolto sia i tifosi che i membri della squadra. C’è stato spazio anche per un piccolo brivido, derivato da un incidente occorso sul bus dei calciatori.

Inter, attimi di paura sul bus scoperto: incidente per i giocatori, il video che svela tutto

L’episodio è stato raccontato sui social da uno dei tanti video circolati e realizzati dai tifosi accorsi lungo il percorso dell’autobus. Niente di grave, per fortuna, ma un piccolo spavento che ha scatenato preoccupazione da un lato e sorrisi dall’altro.

Inter, incidente per i giocatori sul bus scoperto
Giocatori dell’Inter sul bus scoperto, attimi di preoccupazione per un incidente (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com 

 

Nel corso della parata lungo uno dei viali alberati della città, ad un certo punto i giocatori si sono accorti, quasi all’ultimo istante, di alcuni rami sporgenti. Per evitare l’impatto, vari calciatori hanno dovuto abbassarsi all’improvviso, oppure saltare giù dalla balaustra.

La scena ha scatenato molte risate tra i presenti, anche se i giocatori avrebbero potuto effettivamente farsi male. Tutto è bene ciò che finisce bene, nessuno tra i nerazzurri ha riportato conseguenze e la parata è proseguita regolarmente. Scene di ordinaria follia in una giornata in cui c’era decisamente poco di convenzionale.

Impostazioni privacy