Sorpresa Milan: ecco il nuovo allenatore, firma subito

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il futuro del tecnico che può diventare a sorpresa il nuovo allenatore del Milan per le prossime stagioni.

A fine stagione, tra poche settimane, ci sarà l’ufficialità della notizia che gira ormai nell’aria da diverso tempo. Perché ci sarà l’addio di Pioli dalla panchina del Milan che annuncerà un nuovo allenatore. Il club rossonero dopo la vittoria dello scudetto ha vissuto due stagione di tanti alti e bassi, ma con tante delusioni in ogni competizione.

La proprietà è convinta che non sono stati rispettati gli obiettivi e nemmeno onorati e per questo motivo che ci sarà quindi l’esonero dell’attuale tecnico che dovrà restare fermo e percepire il contratto fino al 2025 o rinunciare e trovare una nuova sistemazione.

Intanto, ci sono importanti notizie che riguardano ora la scelta che andrà a fare il club perché si parla già di quella che può essere la prossima scelta per la panchina rossonera. In queste settimane si è parlato tanto di Lopetegui ma che può saltare e arriverebbe un nuovo allenatore a sorpresa nel Milan.

Conceicao pronto a diventare il nuovo allenatore del Milan
Conceicao lascia il Porto e diventa l’occasione per il Milan (LaPresse) – controcalcio.com

Tante, tantissime voci che riguardano il nome che arriverà sulla panchina del club rossonero. Ora ci sono delle novità che possono arrivare da un momento all’altro con i tifosi che aspettano soltanto l’annuncio definitivo per capire chi sarà quindi il prossimo allenatore del Milan. Occhio però a quella che può essere la scelta a sorpresa da parte della società.

Sarà direttamente Cardinale a prendere la decisione finale che sarà quindi quella definitiva per capire chi seguirà in panchina la squadra in vista delle prossime stagioni. Occhio ad un ritorno di fiamma importante.

Nuovo allenatore Milan: scelta a sorpresa

Spunta di nuovo l’occasione Sergio Conceicao per la panchina del Milan dopo l’esonero di Pioli per la scelta del prossimo allenatore. Solo qualche giorno fa c’è stato l’annuncio ufficiale del Porto riguardo il rinnovo del tecnico fino al 2028, ma tutto ora può saltare.

Sergio Conceicao Porto
Sergio Conceicao Porto

Infatti, il Porto vive un momento particolare e storico, visto che l’ex presidente Pinto da Costa dopo tantissimi anni non è stato rieletto in queste ore, a discapito del giovane ed ex allenatore André Villas-Boas. C’era una clausola nel contratto di Sergio Conceicao col Porto che favorisce il Milan, il rinnovo sarebbe potuto cadere in caso di mancata elezione del presidente Pinto da Costa, ciò che è quindi avvenuto.

Ecco che allora adesso cambia tutto e Sergio Conceicao può lasciare il Porto e diventare occasione per il Milan, con il club portoghese che con il nuovo presidente André Villas-Boas che può scegliere il nuovo allenatore. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro, le sorprese sono dietro l’angolo.

Impostazioni privacy