Sarri+sta+firmando+con+i+bianconeri%3A+svolta+a+sorpresa
controcalciocom
/2024/04/30/sarri-sta-firmando-con-i-bianconeri-svolta-a-sorpresa/amp/
ControMercato

Sarri sta firmando con i bianconeri: svolta a sorpresa

Published by
Giuseppe Foria

Ci sono delle notizie molto importanti che riguardano il futuro di Maurizio Sarri pronto a tornare ad allenare una big e l’accordo sembra già totale.

Potrebbe tornare di nuovo in panchina da subito in queste prossime settimane l’allenatore ex Juventus e Napoli che ha da qualche mese presentato le dimissioni dalla Lazio alla sua ultima avventura in Italia. Adesso però ci sono degli aggiornamenti che riguardano la grande volontà da parte dell’allenatore di tornare a fare le cose in grande e in un campionato che già conosce bene. Per questo motivo si parla di quello che sarà l’accordo tra Sarri e la sua nuova squadra per firmare un nuovo contratto.

L’allenatore esperto italiano vuole riscattare la sua ultima stagione che è stata deludente alla Lazio per tutta una serie di motivi. Non c’era intesa nei piani con la società e la squadra non lo seguiva. Inoltre, da poco ha avuto un grave lutto in famiglia che adesso vuole provare a superare con una nuova sfida.

Sarri è pronto a tornare ad allenare e spunta il Newcastle (ansa foto) – controcalcio.com

E’ già pronta ad arrivare, manca solo qualche settimana per poi avere l’annuncio definitivo. Perché uno degli allenatori è in scadenza di contratto e il club non vuole rinnovarlo, a quel punto la scelta dovrà ricadere su un nuovo nome tra quelli in pole c’è proprio Maurizio Sarri pronto a firmare con un nuovo club. Ora spuntano i bianconeri che stanno facendo di tutto per avere il sì definitivo dell’allenatore che dovrà spostarsi e affrontare un campionato che già conosce.

Arriverebbe in maniera immediata la svolta dell’allenatore pronto ad andarsi a giocare una chance importante con la prossima squadra che vuole mettergli davanti un progetto ambizioso e vincente in vista del futuro.

Hanno scelto Sarri: firma con i bianconeri

Da tempo si parla della scelta del tecnico che anche se ha presentato le dimissioni dalla Lazio è pronto a tornare di nuovo in panchina. Infatti, sono state tante le offerte ricevute in queste settimane e continueranno in estate finché non prenderà una decisione definitiva. Ora però sembra che Sarri ha scelto la sua prossima squadra.

Rivoluzione e nuovo allenatore: prendono Sarri (Controcalcio.com)

Perché ci sarebbe un club su tutti pronto a convincere l’allenatore con una maxi offerta. Secondo quanto rivelato dai colleghi di Tmw, infatti, per Sarri c’è il Newcastle che vuole ingaggiarlo come nuovo allenatore dopo che Howe andrà via a fine stagione. Il club inglese vuole fare uno step successivo e ha scelto il tecnico italiano che ha già lavorato in Premier League con il Chelsea.

Il club inglese però rispetta il lavoro di Eddie Howe e solo a fine stagione farà l’annuncio definitivo. Adesso è proprio il Newcastle il club favorito per prendere come nuovo allenatore Maurizio Sarri.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Juve, occasione Vlahovic a gennaio: la posizione del bomber serbo

La società bianconera nonostante i gol e le buone prestazioni del centravanti spera sempre di…

2 ore ago

Dybala-Roma, aria d’addio: stavolta si chiude il trasferimento

L'attaccante giallorosso si è infortunato per l'ennesima volta e i tifosi pare abbiano messo la…

2 ore ago

“Ecco perché la Roma ha perso”: le motivazioni della sconfitta che stupiscono tutti – Video

La Roma è caduta contro il Torino nel lunch match della terza giornata: le motivazioni…

4 ore ago

Caos arbitri dopo Juve-Inter: “Scarsi e presuntuosi”

Juve-Inter ha lasciato degli strascichi che sono evidenti anche sotto il profilo arbitrali: le critiche…

6 ore ago

Milan, Manfredi contro Allegri: “Ha fatto schifo”

Nonostante il successo del Milan sul Bologna, l'opinionista di Controcalcio rimane deluso: parere negativo su…

8 ore ago

Lazio, due big possono salutare: pressing dalla Premier

La società biancoceleste lavora per il mercato di gennaio ma deve stare attenta e difendersi…

1 giorno ago