Milinkovic-Savic%2C+ora+%C3%A8+fatta%3A+torna+in+Serie+A%2C+colpo+della+big
controcalciocom
/2024/04/30/milinkovic-savic-ora-e-fatta-torna-in-serie-a-colpo-della-big/amp/
ControCalcio

Milinkovic-Savic, ora è fatta: torna in Serie A, colpo della big

Published by
Salvatore Ioime

Milinkovic-Savic è pronto a tornare in Serie A. Dopo il colpo in Arabia Saudita, ecco l’affare che non t’aspetti per il centrocampista serbo

Un momento decisivo per tornare così protagonista in Serie A con la big a sorpresa. Il centrocampista serbo è stato una bandiera della Lazio prima del suo addio definitivo volando all’Al-Hilal: ecco la svolta decisiva per far tornare a sognare i tifosi del top club italiano.

Milinkovic-Savic torna in Serie A ecco l’affare a sorpresa, il colpo da urlo – Lapresse – controcalcio.com

 

Il centrocampista serbo ha vissuto stagioni memorabili in casa Lazio vestendo la maglia biancoceleste per tantissimi anni. Ora il trasferimento in Arabia Saudita per scoprire così nuovi punti di vista, ma la sua volontà è quella di tornare protagonista anche in Serie A. Un affare da urlo per programmare subito la prossima stagione: ecco la verità finalmente a galla per trovare così la sua prossima squadra.

Milinkovic-Savic, che affare in Serie A: ecco il colpo in estate

Un affare a sorpresa per cercare così la sua ribalta a livello internazionale. La scelta di volare in Arabia non è stata così appagante per la sua carriera: ora è pronto a dire nuovamente la sua in Serie A con la big che lo aspetta a braccia aperte.

Affare fatto per Milinkovic-Savic pronto a tornare in Serie A, che colpo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale fichajes.net, Milinkovic-Savic sarebbe ad un passo dalla Juventus. Già in passato la dirigenza bianconera ci ha provato a lungo, ma alla fine il centrocampista serbo non ha mai accettato il progetto torinese. Ora tutto può cambiare tornando così protagonista in Serie A: un momento decisivo per firmare subito la big d’Italia con il decisivo ritorno in Champions League.

Il centrocampista serbo potrebbe così prendere il posto di Adrien Rabiot, pronto così a volare altrove: il rinnovo contrattuale con la Juventus non è ancora arrivato. Già nella scorsa estate il francese è stato ad un passo dal Manchester United, ma l’affare non si è concretizzato. Ora tutto può cambiare completamente con Milinkovic-Savic pronto a trasferirsi in maglia bianconera.

Un momento decisivo per la dirigenza della Juventus che continuerà così a lavorare per un ritorno da urlo in Champions League. Un affare da sogno per rinforzare la zona mediana di Max Allegri, sempre in bilico in vista della prossima stagione. Il serbo è pronto a vestire finalmente la maglia bianconera per tornare a scrivere nuove pagine entusiasmanti della sua carriera.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Annuncio Leao dopo Torino-Milan: è assurdo!

Per l'ennesima volta la formazione rossonera deve constatare che l'asso portoghese non porta benefici e…

18 ore ago

Juve, Conte al posto di Spalletti: decisione unanime

La sconfitta contro il Napoli rischia di lasciare ferite importanti in casa bianconera, con diversi…

19 ore ago

La Juve si prende la rivincita sul mercato: colpaccio a centrocampo

La sconfitta con il Napoli ha messo in evidenza come i bianconeri siano in totale…

2 giorni ago

Incredibile Spalletti, annuncio choc dopo il Napoli: “È finito”

La sconfitta con Antonio Conte è stata pesante dal punto di vista della classifica ma…

2 giorni ago

Inter, blitz improvviso: firma fino al 2030

La società nerazzurra con una fiammata sorprende tutti e toglie dal mercato un calciatore che…

3 giorni ago

Nico Paz, annuncio sconcertante dopo l’Inter: da non credere!

Era la partita dove doveva e poteva dimostrare qualcosa di più rispetto al solito ma…

3 giorni ago