Inter, svolta Zhang: club venduto ad 1.1 miliardi

Il presidente Steven Zhang ha sempre rivelato di voler restare alla presidenza dell’Inter, ma tutto può cambiare completamente: venduto il club

Ancora un colpo di scena in casa Inter per quanto riguarda il futuro della società nerazzurra. Zhang dovrebbe restare ancora dopo la scadenza del prestito, ma tutto può cambiare improvvisamente ancora una volta. Può arrivare la cessione per più di un miliardo: ecco quello che potrebbe succedere.

Inter svolta Zhang venduto club per miliardi
Inter svolta Zhang venduto club per miliardi, l’affare – Lapresse -controcalcio.com

 

Maggio sarà un mese decisivo in casa Inter anche per valutare diversi aspetti societari. Zhang potrebbe così cambiare subito rotta dopo aver dimostrato il suo attaccamento ai colori nerazzurri. Al momento non ha potuto festeggiare lo scudetto arrivando a Milano, ma spera di arrivare il prima possibile dalla Cina. Un periodo complicato per il presidente dell’Inter, che dovrà valutare attentamente quello che è opportuno fare. La società nerazzurra vuole continuare a trionfare regalando nuove gioie ai propri sostenitori che hanno invaso nelle ultime ore le strade di Milano.

Inter, Zhang decisivo: la svolta a sorpresa sulla cessione

La società nerazzurra dovrà conoscere così le prossime mosse di Steven Zhang. Tutto può cambiare velocemente, ecco quello che potrebbe succedere: la verità a galla pochi minuti f

Zhang svolta decisiva Inter cessione per miliardi
Zhang svolta decisiva Inter cessione per miliardi, ecco la svolta – Lapresse -controcalcio.com

 

Un momento decisivo per un colpo di scena da urlo in casa Inter. Poche ore il giornalista de La Repubblica, Franco Vanni, giornalista di Repubblica, ha parlato sul canale Twitch di FcInter1908 svelando che Zhang possa andare via visto che paga ogni anno tanti interessi: “Questa cosa non può andare avanti per sempre“.

Un rifinanziamento davvero particolare visto che potrebbe dire subito addio: “Un dirigente bancario che conosco mi diceva che Zhang per uscire senza farsi male dovrebbe prendere un miliardo e cento più o meno“, le dichiarazioni del giornalista Franco Vanni.

Al momento la famiglia Zhang è ancora molto ricca, ha aggiunto successivamente, ma in tempi brevi dovrà trovare qualcuno a cui possa cedere il club nerazzurro. Una situazione sempre al limite per pensare così al futuro dell’Inter, che ha potuto gioire con la vittoria dello Scudetto dopo diverse stagioni.

Un momento decisivo per continuare a sognare in grande: il progetto nerazzurro continuerà ad andare avanti con e senza Zhang, ma al momento non si conoscono notizie ufficiali in tal senso. Il presidente dovrebbe arrivare dalla Cina prossimamente per sistemare tutta la vicenda societaria: ecco la verità per quanto riguarda il futuro dell’Inter.

Impostazioni privacy