Annuncio+da+Torino%3A+Italiano+a+sorpresa%2C+firma+vicina
controcalciocom
/2024/04/30/annuncio-da-torino-italiano-a-sorpresa-firma-vicina/amp/
ControCalcio

Annuncio da Torino: Italiano a sorpresa, firma vicina

Published by
Salvatore Ioime

Novità importanti da Torino per il futuro di Vincenzo Italiano. L’allenatore della Fiorentina dirà addio, ecco la sua nuova squadra a sorpresa

Una voglia pazzesca di non fermarsi mai dimostrando tutte le sue qualità. Vincenzo Italiano è ad un passo dalla sua nuova squadra dicendo così addio alla Fiorentina: un momento speciale per voltare pagina definitivamente. Ecco il suo futuro a sorpresa con l’annuncio da Torino.

Italiano firma a sorpresa annuncio da Torino, l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Un momento già decisivo per pensare al futuro, ma concentrandosi sempre al presente. La Fiorentina cercherà di centrare un’altra finale europea, ma Vincenzo Italiano è sempre più vicino all’addio: l’annuncio da Torino è stato decisivo per pensare in grande. Ecco quello che succederà a breve con un colpo di scena incredibile per il suo futuro.

Tutto sarà più chiaro a partire dai prossimi giorni con un’altra idea davvero avvincente per quanto riguarda il suo futuro. Ecco tutta la verità venuta a galla pochi minuti fa.

Italiano firma subito: l’affare decisivo

Tutto cambia in fretta nel calciomercato con gli annunci dell’ultim’ora: ecco la svolta decisiva per il futuro di Vincenzo Italiano, svelata tutta la verità. Un momento speciale per sognare in grande, ecco quello che sta succedendo.

Italiano firma subito annuncio da Torino ecco la verità, l’intreccio decisivo – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Vincenzo Italiano è pronto a diventare subito il nuovo allenatore del Torino. Attualmente il tecnico della Fiorentina è davanti a Palladino e Gilardino per il dopo Juric, che andrà via al termine della stagione. Palladino continua a piacere per la versatilità tattica, mentre di Gila piace il lavoro con i giovani: alla fine la può spuntare Italiano, anche nel mirino del Napoli.

Un importante passo in avanti per sognare in grande andando così a rivoluzionare la squadra granata. Idee leggermente diverse rispetto a quelle di Juric, che ha avuto spesso tensioni con parte della tifoseria e della società di Cairo. Un momento speciale per scegliere così la sua prossima destinazione separandosi dopo anni dalla Fiorentina. Un colpo di scena da Torino con il suo profilo in pole per diventare il prossimo allenatore della compagine granata.

Un profilo interessante che conosce ormai molto bene anche la Conference League arrivandoci sempre fino in fondo alla guida della squadra viola. Un momento decisivo per scegliere la sua prossima destinazione a sorpresa: il Torino vorrebbe subito chiudere l’affare in panchina per programmare le prossime stagioni.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Milan scatenato anche in uscita: Loftus-Cheek sarà bianconero

La società bianconera dopo l'innesto di Fullkrug pensa a fare anche altro, ma non solo…

5 ore ago

“Declino totale”, Italiano spalle al muro: choc in casa Bologna

E' stato uno dei tecnici più osannati degli ultimi cinque anni ma è anche vero…

7 ore ago

Colpo di scena Milan: arriva la risoluzione del contratto

Dopo una trattativa estenuante e laboriosa andata avanti per diverso tempo, alla fine la società…

1 giorno ago

Locatelli-Juve, c’è la scelta definitiva: non ci sono più dubbi

La società bianconera è alla ricerca di un regista che possa piacere a Spalletti per…

1 giorno ago

Juve nei guai, altro infortunio in attacco: non ci voleva

Un incidente che fa riflettere e che mette la società bianconera in evidente difficoltà, tanto…

2 giorni ago

Napoli-Bologna, Conte esclude un Big: che bocciatura

Il tecnico partenopeo deve fare delle scelte in base alla formazione che ha in mente…

2 giorni ago