Serie A, infortunio e stagione finita: a serio rischio lo scontro diretto

Non arrivano buone notizie, secondo quello che è il delicato ruolo del portiere, a seguito dell’infortunio alla mano.

Perché in Serie A c’è la possibilità di veder finita la propria stagione per lo stesso portiere, non potendo dare il proprio apporto nell’ultima parte delicatissima di campionato – mancano quattro partite alla fine -, in uno scontro diretto che non lo vedrebbe così all’opera.

Infortunio al portiere, rischia la stagione finita
Infortunio portiere – ControCalcio (La Presse)

Ci sono alcune cose da sistemare in classifica e, con l’Inter già con lo Scudetto cucito sul petto per il 2024/2025 avendo vinto il campionato attuale già aritmeticamente, con la Salernitana già retrocessa, sono da decidere ancora sul campo altre posizioni della classifica. E il portiere titolare di uno dei club in lotta in questo finale di stagione, rischia di stare fuori per ciò che resta in questo anno.

Serie A, infortunio al portiere: rischia grosso per il finale di stagione

Considerando quanto resta in questo finale di stagione, potrebbe definirsi finita, quella per il portiere italiano che sognava anche una chiamata che non arriverà da parte di Luciano Spalletti – stando alle scelte del Commissario Tecnico – per l’Europeo con l’Italia in estate.

C’è prima una salvezza da ottenere e vuole esserci, soprattutto nello scontro diretto che si avrà nella prossima giornata di campionato in Serie A per lo stesso club gialloblu che spera di riuscire ad ottenere un piazzamento fuori dalle ultime tre posizioni in classifica.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Tuttomercatoweb, solo gli esami che vedranno un esito definitivo e che Turati sta svolgendo a Sassuolo, chiariranno i veri tempi di recupero per il portiere del Frosinone.

Frosinone, infortunio Turati: cosa si è fatto il portiere dei Ciociari

Stando a quanto successo in campo contro la Salernitana, il portiere del Frosinone ha subìto un brutto infortunio alla mano. Un problema non da poco considerando il ruolo che ricopre e, il brutto taglio che si è procurato alla mano, potrebbe non permettergli di concludere serenamente l’annata in Serie A. I tempi di recupero saranno da valutare, pre-allertato il suo vice, oggi a Sassuolo sosterrà le visite mediche e verrà fatta chiarezza dal Frosinone, su quanto realmente resterà fuori lo stesso Turati.

Infortunio alla mano per Turati
Infortunio alla mano per Turati – ControCalcio (La Presse)

Ultime in casa Frosinone: Turati rischia il forfait di fine anno, chi gioca al suo posto

Turati rischia il forfait di fine anno a causa del suo infortunio, con la scelta in porta che potrebbe vedere protagonista il suo vice nelle ultime quattro di campionato. C’è lo scontro salvezza, nella penultima giornata di Serie A, che vede protagonista Cerofolini, come nuovo portiere titolare del Frosinone. Quasi sicuramente giocherà la prossima, da capire se la ferita alla mano di Turati si sanerà a tal punto da permettergli poi di giocare nelle ultime gare di campionato, fondamentali per la lotta salvezza, in Serie A.

Turati rischia di finire la stagione col Frosinone a causa dell'infortunio
Turati Frosinone – ControCalcio (La Presse)
Impostazioni privacy