Rivoluzione Milan, chiede la cessione e firma con il Bayern Monaco

Ultimissime notizie sul futuro del Milan e il possibile grande addio di un calciatore che è deluso dalle ultime stagioni e guarda altrove per ripartire.

Un’altra stagione non all’altezza delle aspettative per il Milan che è uscita in malo modo da ogni competizione troppo presto e ora c’è bisogno di dare il via ad un nuovo progetto per provare a trovare la scossa giusta. Infatti, ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio la scelta della società che andrà a scegliere un nuovo allenatore al posto di Pioli che sarà esonerato, ma ad andare via dal Milan ci saranno anche tanti calciatori della rosa attuale per fare spazio a nuovi e motivati.

Il club è pronto ad una grande rivoluzione e per questo motivo che potrebbe accadere di tutto da un momento all’altro. La società sta seriamente valutando l’ipotesi di cedere i migliori per fare cassa e puntare su altri giocatori più giovani, pronti e che possano dare qualcosa di importate al marchio Milan.

Rivoluzione Milan, anche Maignan verso l'addio
Rivoluzione Milan, altro grande addio

Ora non c’è più tempo di aspettare e dare altre occasioni, perché il Milan sta seriamente valutando la possibilità di cedere i suoi calciatori top che non hanno reso come ci si aspettava e possono aver perso le motivazioni giuste per i prossimi anni. Ecco che allora la società si farà trovare pronta ed è pronta a gettare le basi nel modo giusto, andando a puntare su giocatori di grande qualità in ogni zona di campo qualora ci fossero anche delle cessioni di livello alto.

Ci sono delle importanti occasioni che riguardano quello che può venir fuori proprio nelle prossime settimane con l’inizio del mercato estivo che porterà ad un cambio di strategia della società che valuta nuovi nomi per diverse zone.

Calciomercato Milan: altro grande addio, va al Bayern Monaco

Il Milan cambierà volto e non poco in vista della prossima stagione. In estate sarà rivoluzione totale del club rossonero che valuta seriamente un cambio in vista dei prossimi anni, per provare a tornare vincenti come un tempo. Ecco che allora ci sono delle situazioni importanti che vengono fuori.

Milan, Mike Maignan a rischio per la sfida di Europa League contro la Roma
Milan, Mike Maignan – ControCalcio (La Presse)

Come riportato da La Gazzetta dello Sport stamattina ci sono dei seri dubbi sulla presenza di Maignan al Milan per il prossimo anno. Secondo le fonti milanesi il giocatore è triste e involuto aspetta il mercato dell’estate che con gli Europei può portarlo via dal club rossonero dove ha un contratto fino al 2026.

Il portiere francese non ha trovato l’accordo per il rinnovo con il Milan e Maignan è pronto per questo a dire addio. Secondo le ultime notizie c’è il Bayern Monaco che vuole comprarlo e prepara 60 milioni per trovare il vero sostituto di Neuer.

Impostazioni privacy