Piano Zirkzee: sta firmando con i campioni

In arrivo nuove notizie sul futuro di Joshua Zirkzee che è pronto a firmare con una nuova squadra, adesso ci sono conferme sul trasferimento dell’olandese.

Possibilità molto elevate che il forte e giovane talento olandese ex Bayern Monaco possa dire addio al calcio italiano e al Bologna dopo una stagione da sogno che gli può aprire le porte per grandi orizzonti. Perché la sua crescita è sotto gli occhi di tutti e adesso ci sono delle importanti notizie che riguardano proprio quello che può accadere a Zirkzee che firmerà con una nuova squadra in questa finestra di calciomercato estiva che è in arrivo.

Di mezzo ci saranno anche gli Europei, un’altra vetrina importante per il talento olandese che può confermare ancor di più il suo cambio di squadra. Difficilissima la sua permanenza di un’altra stagione al Bologna, adesso sono diverse le società che puntano sul suo trasferimento.

Joshua Zirkzee è nel mirino dell'Inter
Joshua Zirkzee firma con un nuovo club (LaPresse) – controcalcio.com

Il calciatore è stata l’arma in più di Thiago Motta nel suo Bologna che ora è quasi certo di una qualificazione alla prossima Champions League in maniera clamorosa e inaspettata. Addirittura potrebbe arrivare al terzo posto il club emiliano che sogna anche un grande mercato, dove ci saranno però anche tanti movimenti in uscita.

Infatti, ora arrivano degli aggiornamenti in merito al futuro di Zirkzee che lascerà il Bologna per firmare con una nuova squadra e occhio alle offerte in arrivo. Può spuntare un club a sorpresa che può convincere il giocatore al trasferimento.

Calciomercato: i campioni comprano Zirkzee

Svolta importante per quanto riguarda il futuro di Zirkzee pronto a firmare con una nuova squadra. Arrivano notizie molto importanti sulla sua scelta.

Zirkzee pronto a firmare con l'Inter
Colpo di scena Zirkzee: resta in Italia e firma con un club a sorpresa

Zirkzee piace tantissimo in Serie A a Juventus, Inter e Milan che stanno provando a comprarlo ma occhio anche a PSG e Arsenal. Sono proprio questi due club stranieri principalmente interessati al giocatore, senza dimenticare anche che il Bayern Monaco ha un diritto di recompra di circa 40 milioni di euro che può esercitare in estate.

Intanto, nelle ultime ore, secondo La Gazzetta dello Sport, sta valutando un piano per comprare Zirkzee proprio l’Inter che può giocarsi la carta Fabbian. Il giovane talento di centrocampo ha fatto anche lui una grande stagione al Bologna che vorrebbe tenerlo, ma è di proprietà proprio dei nerazzurri che per abbassare il prezzo di 60 milioni dell’attaccante possono proporlo con uno scambio.

Impostazioni privacy