Napoli+beffato+sul+pi%C3%B9+bello%2C+ADL+%C3%A8+una+furia%3A+l%E2%80%99ha+preso+un%E2%80%99altra+big
controcalciocom
/2024/04/28/napoli-beffato-sul-piu-bello-adl-e-una-furia-lha-preso-unaltra-big/amp/
ControMercato

Napoli beffato sul più bello, ADL è una furia: l’ha preso un’altra big

Published by
Lorenzo De Angelis

La sicurezza nel riuscire a chiudere quest’affare ha giocato un brutto scherzo al Napoli di ADL, rimasto beffato nella corsa al giocatore.

Stando alle ultime notizie, infatti, l’entourage del centrocampista sarebbe ad un passo dal trovare l’accordo con un’altra big d’Europa, la quale avrebbe sin da subito goduto della preferenza del calciatore nonostante fino a qualche giorno fa nessuno aveva praticamente mai dato credito a questa possibilità.

Beffa Napoli, il centrocampista firma per un’altra big (Ansa foto) – controcalcio.com

Alla fine potremmo dunque dire che la volontà del campione del mondo ha giocato un ruolo decisivo nelle trattative, con De Laurentiis che si ritrova ora costretto a dover virare su altri profili.

Napoli beffato sul più bello: il centrocampista firma per un’altra big

Nonostante la stagione debba ancora volgere al termine, con una Champions League da provare a conquistare sul campo, il Napoli sarebbe già proiettato al futuro, come confermato anche dalle insistenti voci di calciomercato che vedrebbero la società di De Laurentiis essere direttamente coinvolta.

Ovviamente, considerata anche l’oramai scontata cessione di Victor Osimhen, i partenopei si prospettano essere protagonisti indiscussi della prossima estate di trasferimenti, anche perché il presidente azzurro avrebbe in mente una serie di colpi d’effetto con i quali andare a rinforzare la rosa. In tutto questo, però, c’è da dire che le strategie di mercato di De Laurentiis sarebbero già state completamente stravolte, considerato il fatto che il Napoli sarebbe prossimo a rimanere beffato nella corsa ad una delle priorità dichiarate della dirigenza. 

Stando infatti a quanto riportato dal noto quotidiano catalano SPORT, il futuro nel prossimo calciomercato del centrocampista del Real Betis Guido Rodriguez potrebbe non essere al Napoli bensì al Barcellona, che a quanto pare avrebbe prenotato il campione del mondo per la prossima estate, quando si separerà dagli andalusi a parametro zero. Negli scorsi giorni lo stesso Guido Rodriguez è uscito allo scoperto ai microfoni di Marca annunciando la sua volontà di voler provare una nuova esperienza in carriera non rinnovando il suo contratto con il Real Betis.

Altro che Napoli, Guido Rodriguez va al Barça: i dettagli

Il Napoli mastica amaro dopo le notizie trapelate nelle scorse ore dalla Spagna. Stando a SPORT, infatti, l’obiettivo degli azzurri Guido Rodriguez dovrebbe diventare un nuovo giocatore del Barcellona a partire dalla prossima stagione.

Il quotidiano sportivo catalano non ha ancora parlato di affare sicuro al 100%, ma comunque la società di Laporta si sarebbe portata in netto vantaggio rispetto a tutte le altre pretendenti raggiungendo un accordo di massima con l’entourage del ragazzo, il quale dovrebbe firmare con il Barcellona un contratto biennale con opzione di rinnovo per un’altra stagione. Le cifre dell’accordo fra Guido Rodriguez ed il Barça, però, sono ancora ignote, ma l’impressione è che si potrebbe venire a conoscenza di queste solo al momento dell’ufficialità. Staremo a vedere.

Altro che Napoli, Guido Rodriguez diventerà un nuovo calciatore del Barcellona (Ansa foto) – tshot.it
Lorenzo De Angelis

Recent Posts

Scambio Frattesi-Locatelli: l’affare si fa solo a una condizione

Uno scambio tra Frattesi e Locatelli potrebbe animare il calciomercato di gennaio: il doppio affare…

45 minuti ago

Juve, rivoluzione anche in porta a gennaio: scambio con l’Inter

Nasce la Juventus di Luciano Spalletti e con l'arrivo del nuovo allenatore cambieranno sicuramente tante…

55 minuti ago

Juventus stregata, arriva il 2007 dello Sporting: via Locatelli

La Juventus sta iniziando a studiare per il futuro e ci sono già diversi nomi…

4 ore ago

Inter, Bastoni via a 100 milioni: scambio a gennaio

Bastoni è diventato un giocatore di fama internazionale. Spunta l'offerta da 100 milioni per il…

5 ore ago

Roma, Massara va su Zirkzee: Gasp ha idee diverse

Il club giallorosso sta lavorando per rinforzare la rosa in attacco ma non solo con…

14 ore ago

Il maestro torna in cattedra: ritorno in A per mister Giampaolo

Un tira e molla pazzesco, destinato a proseguire anche nei prossimi giorni. Adesso, il nome…

15 ore ago