Dal+Liverpool+alla+Serie+A%3A+arriva+a+zero
controcalciocom
/2024/04/28/matip-giochera-in-italia-arriva-a-zero-la-decisione-a-sorpresa/amp/
ControCalcio

Dal Liverpool alla Serie A: arriva a zero

Published by
Salvatore Ioime

Joel Matip è pronto a lasciare il Liverpool dopo stagioni da urlo. Il centrale tedesco dei Reds giocherà in Serie A, ecco l’affare decisivo

Una voglia immensa di trovare così la giusta sistemazione per il futuro. In estate sarà free agent e così Joel Matip è alla ricerca di una nuova squadra: può arrivare subito in Serie A con la svolta decisiva, ecco dove giocherà.

Matip giocherà a sorpresa in Italia ecco la decisione, la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Un profilo di caratura internazionale che ha vissuto tante stagioni da protagonista con il Liverpool. Un addio ormai già annunciato con la possibile destinazione in Serie A: ecco dove giocherà, la verità a galla. Un momento decisivo per trovare così la sua prossima squadra, l’Italia è una meta appettibile per ritornare a mille subito a partire da agosto.

Matip, la decisione definitiva: ecco la svolta dell’affare

Tutto cambia improvvisamente per un possibile arrivo del top player del Liverpool. Il campionato italiano potrebbe subito accoglierlo nel top club di Serie A: ecco l’affare decisivo, la svolta per il futuro. Un profilo davvero interessante per trovare in tempi brevi la firma con il top club italiano.

Matip pensa al futuro ecco la decisione in Serie A, ecco la verità – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dal portale spagnolo Fichajes.net, sarà una guerra all’ultimo sangue per Lazio e Roma, in lotta per il difensore del Liverpool Joel Matip, che si libererà a parametro zero dal top club inglese. Il centrale tedesco ha vissuto stagioni da urlo in casa Reds fino ad arrivare al termine del suo contratto: ora la svolta decisiva per pensare già al suo futuro. Sulle sue tracce ci sono tanti club d’Europa, ma potrebbe subito trovare la giusta dimensione in Serie A.

Negli ultimi anni è stato protagonista con il Liverpool, ma ora sarà un duello ancora tra Lazio e Roma alla ricerca di validi difensori per incrementare il tasso tecnico delle rispettive retroguardie. Tutto cambia completamente per puntare sempre al massimo delle proprie forze: un momento decisivo per sognare in grande. Nelle prossime ore arriverà la svolta per quanto riguarda il futuro del centrale tedesco che è pronto subito a firmare da free agent. Ormai ci siamo per puntare sempre più in alto con le due squadre della Capitale che daranno filo da torcere a tutti nei prossimi anni. Matip è pronto a firmare in Serie A, ecco la svolta decisiva per pensare al futuro.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Koopmeiners, addio Juve: un club spinge per averlo

Il centrocampista bianconero sta seriamente pensando di lasciare Torino e vorrebbe farlo già a gennaio…

3 ore ago

Milan, ultima chiamata per Maignan: il gesto di Tare è un ultimatum

Una situazione quella del portiere che il club rossonero vuole risolvere in un modo o…

4 ore ago

“Conte si dimetta, lascerà le macerie”: DajeAle senza pietà in diretta – Video

L'eco della due giorni di Champions League continua, anche per il tonfo del Napoli contro…

5 ore ago

Juve, il nuovo Cuadrado per salvare Tudor: 30mln, colpo a gennaio

Mentre si affronta l’ennesima stagione al di sotto delle aspettative, la Juve pensa a correre…

6 ore ago

Problema con il gol: la Juve ha già una soluzione, arriva a gennaio

Come fare per risolvere il problema del gol in casa Juve? La soluzione per gennaio…

7 ore ago

Scoppia la polemica dopo Real-Juve: “Era cartellino rosso”

Real-Juve è stata una partita più equilibrata del previsto, ma potrebbe esser stata decisa da…

7 ore ago