Inter: si sblocca l’affare, assegno in bianco per Zhang

Ultimissime notizie riguardo il futuro dell’Inter: arriva un assegno in bianco per Steven Zhang, ecco il regalo per lo Scudetto.

L’Inter, che festeggia la vittoria della seconda stella, può contare anche sul supporto di Steven Zhang. L’imprenditore cinese, insieme al padre, segue a distanza la festa nerazzurra e parallelamente lavoro per mantenere il controllo della società. Intanto, c’è un altro aggiornamento in vista della prossima stagione. E’ pronto un assegno in bianco per Suning, ecco in cosa consiste.

zhang inter
Inter, Zhang esulta: è un assegno in bianco per Marotta, ecco i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Anche Marotta, dopo il derby che ha matematicamente consegnato lo Scudetto all’Inter, ha confermato la tendenza della società che in vista della prossima stagione dovrà muovere qualcosa in uscita.

Questa volta, per i tifosi dell’Inter è un dolore in meno. Per l’Inter, infatti, è pronto un assegno per mettere in ordine i conti del club.

Calciomercato Inter: si sblocca l’affare, esulta anche Zhang

La data del 20 maggio si avvicina sempre di più, Zhang sta trovando un cavillo per mantenere la sua poltrona da presidente dell’Inter.

Intanto, l’area sportiva sta già pensando al futuro, a prescindere da chi controllerà l’Inter la prossima stagione.

Marotta non sarà chiamato ad una nuova rivoluzione. Buona parte del mercato dell’Inter è già fatto, con gli arrivi a zero di Taremi dal Porto e Zielinski dal Napoli.

Qualcosa si muoverà sul fronte uscite ma la notizia di oggi è l’interesse da parte di 2 società inglesi nei confronti di Valentin Carboni. Per il gioiellino dell’Inter è pronto un maxi contratto, ecco tutti i dettagli.

valentin carboni
Valentin Carboni Inter: ecco nuovi aggiornamenti sul futuro del calciatore (La Presse Foto) – controcalcio.com

Inter: 30 mln per Valentin Carboni, via libera di Marotta

Aston Villa e West Ham United sono in corsa per comprare dall’Inter Valentin Carboni.

Secondo quanto riportato da gazzetta.it, il prezzo che fa l’Inter di Carboni è di 30 milioni di euro. Entrambi i club inglesi sono pronti ad accontentare i nerazzurri, che possono sperare di incassare anche di più.

Le due società di Premier League, infatti, possono dar vita ad un’asta che potrebbe mettere in ordine i conti della società nerazzurra che – a quel punto – potrebbe privarsi del giovane trequartista argentino e chiudere il mercato in uscita.

Carboni si è distinto in questa stagione in prestito al Monza, attirando l’attenzione di diversi club tra cui l’Aston Villa e il West Ham.  Con una cifra richiesta di circa 30 milioni di euro possono portarlo via dall’Inter.

valentin carboni
Carboni in Premier League, ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy