Inter, rivoluzione dopo lo Scudetto: ha raggiunto un altro accordo

L’Inter ha stravinto il campionato con cinque giornate di anticipo e ora sta iniziando a programmare il futuro: si è gi deciso chi salutare.

I nerazzurri hanno raggiunto obiettivi molto importanti nelle ultime stagioni e sono arrivati su vette importantissime, che sembravano impossibili fino a qualche anno fa. Per Simone Inzaghi e tutto il suo staff la situazione ora è meravigliosa e ricca di nuove possibilità che possono aprirsi e si può immaginare un futuro ancora più importante del presente.

Calciomercato Inter rinnovo Barella
Calciomercato Inter: firma un altro contratto (LaPresse) – controcalcio.com

Gli obiettivi dell’Inter sono quelli di rinforzare ancora di più la rosa per provare a vincere ancora in Serie A e in Europa, per riportare la squadra ai fasti di un tempo con una continuità che manca da un po’ di tempo.

Calciomercato Inter, rivoluzione dopo lo Scudetto

La situazione in casa Inter è da tenere sotto controllo, perché nella stagione post Scudetto possono esserci molti problemi da risolvere e tanti big che possono salutare perché piacciono alle big europee.

La prossima stagione dovrà essere ancora più importante, come annunciato dalla dirigenza a più riprese, ma non è detto che tutti i calciatori della rosa attuale resteranno in nerazzurro.

Secondo le ultime notizie, per l’Inter potrebbe esserci una grande rivoluzione e diversi calciatori stanno già colloquiando per trovare gli accordi necessari per firmare altri contratti.

Le big su Barella: la situazione sul futuro

L’Inter pensa al futuro con l’obiettivo di blindare tutti i top player ed evitare che i rumors di mercato si trasformino in realtà. Le grandi di Premier League stanno osservando da vicino Nicolò Barella, uno dei migliori della stagione 2023/24 e sono pronti a ricoprirlo d’oro per tesserarlo in vista del futuro.

Non è della stessa idea l’Inter che, invece, vuole blindare il suo campione e trattenerlo fino alla fine della carriera. Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, nelle ultime settimane sono andati in scena vari colloqui tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage di Nicolò Barella per arrivare alle firme sul rinnovo di contratto.

Barella è legatissimo ai nerazzurri, ne è un gran tifoso e vuole restare ancora per tanti anni da leader e capitano del futuro. L’accordo per le firme è stato praticamente raggiunto e il centrocampista molto presto firmerà il nuovo contratto.

Barella resta all'Inter
Barella firma il rinnovo con l’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Barella-Inter: cifre e dettagli del rinnovo

L’Inter e Nicolò Barella hanno raggiunto un accordo per il rinnovo del contratto. Le firme dovrebbero arrivare a campionato terminato e già prima dell’inizio dell’Europeo.

Inter, accordo con Barella
Inter, accordo per il rinnovo di Barella (LaPresse) – controcalcio.com

Barella resta all’Inter con un prolungamento fino al 2029 e sulla base di 7 milioni di euro più bonus a stagione. Nel suo futuro, poi, si prenderà anche la fascia di capitano che Lautaro Martinez prima o poi lascerà i nerzzurri.

Impostazioni privacy