Colpo Milan, ecco il nuovo allenatore: annuncio di Fabrizio Romano

Clamorosa svolta per quello che sarà il nuovo allenatore del Milan, arriva l’annuncio di Fabrizio Romano riguardo la scelta del tecnico da parte della società.

In arrivo un annuncio che potrebbe del tutto cambiare i punti di vista del club rossonero in vista della prossima stagione e dei tifosi che sono pronti ad accogliere il nuovo allenatore del Milan dopo l’esonero di Pioli. La scelta sembra ormai essere stata fatta da parte della società e ora bisognerà solo del tutto convincere l’allenatore che sembra intenzionato ad approdare sulla scottante panchina dei rossoneri da un momento all’altro.

Ora potrebbe accadere di tutto nella scelta definitiva che riguarda il club rossonero pronto ad annunciare il prossimo tecnico. Bisognerà soltanto aspettare il momento giusto che arriverà tra qualche settimana, quando terminerà il campionato e si annuncerà anche l’addio dell’attuale allenatore.

Lopetegui si candida per la panchina del Milan
Nuovo allenatore Milan: c’è anche Lopetegui in lista

I tifosi del Milan non aspettano altro che l’annuncio della società su quello che sarà il nuovo allenatore, perché c’è grande voglia di andare a ricevere la notizia per provare a capire che tipo di progetto sarà portato avanti in vista delle prossime stagioni. La volontà di tutti è quella di andare a vincere e ormai ci siamo per la chiarezza definitiva.

Il Milan ha già scelto quello che sarà il prossimo allenatore a partire dall’estate. C’è grande voglia di lavorare da parte della dirigenza e fare subito le cose in grande per provare ad ottenere dei grandi risultati da subito. Occhio quindi al tecnico che arriverà e i nuovi colpi dal mercato.

Allenatore Milan: la scelta su Julen Lopetegui

Sono stati fatti dei nuovi passi in avanti per la scelta del Milan per il nuovo allenatore con Julen Lopetegui che è ora in pole. C’è grande voglia di riscatto da parte della società e anche dello stesso allenatore dal profilo internazionale come desiderava Cardinale.

lopetegui milan
Julen Lopetegui favorito per la panchina del Milan (La Presse Foto) – controcalcio.com

Secondo come riferito da Matteo Moretto di SOSFanta e confermato dal noto ed esperto di mercato Fabrizio Romano il Milan sta trattando in fase avanzata con Julen Lopetegui come nuovo allenatore per sostituire Pioli pronto a dire addio una volta finita la stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato è proprio Lopetegui la priorità del Milan e anche lo stesso allenatore spagnolo che ha ricevuto anche l’offerta del West Ham ha voglia di approdare in Italia e accettare l’offerta dello storico club rossonero. Svolta in arrivo ora per quelli che possono essere i colloqui che sono sempre più positivi sul nuovo progetto.

Impostazioni privacy