Situazione difficile per l’Inter di Zhang che dopo la vittoria dello scudetto ora dovrà pensare soltanto e ancor di più al tema rifinanziamento del prestito o cessione.
Sembra veramente una situazione più che difficile per il club italiano che ora rischia di dover affrontare una situazione più che complicata in vista della prossima stagione e del futuro. Perché ancora una volta, nella stagione dello scudetto (come capitano 3 anni fa) ora c’è un clima teso in casa Inter a causa delle situazioni difficili che si sono create a causa della gestione Zhang e del prestito con Oaktree.
Il numero uno del club non è in grado di pagare oltre 400 milioni di debiti in questi mesi di scadenza e la situazione è dura ora. Perché c’è la sensazione che la società possa anche prendere delle strade immediate che riguardano la possibilità di vendita dell’Inter o di andare a trovare un nuovo finanziamento di altri anni. Ma non sembra esserci positività riguardo questa seconda ipotesi.
Zhang vuole restare al comando dell’Inter e non arrivare costretto alla cessione, ma la situazione è davvero difficile ora da affrontare. Si aspetta di capire quello che può essere un annuncio da un momento all’altro, ma sicuramente il silenzio non aiuta a far fare pensieri positivi ai tifosi.
Arriva ora anche una conferma in merito a quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane perché ci sono state delle dichiarazioni che ora fanno riflettere in merito a quello che può accadere da un momento all’altro per i nerazzurri.
Il momento è complicato per l’Inter anche dopo la vittoria dello scudetto, perché il guaio economico che è venuto fuori ora mette a rischio la società di Zhang.
A parlare è stato il noto giornalista Sky Fabio Caressa a Radio Deejay di quello che potrebbe accadere ora per i nerazzurri. Perché secondo il giornalista bisognava aspettarsi già un annuncio da Zhang rispetto al rifinanziamento dell’Inter per provare a risolvere il guaio economico causato in questi anni in vista di un solido futuro societario. Ma ad oggi tutto tace e c’è quindi grande preoccupazione.
Per un nuovo finanziamento per l’Inter c’è fondo statunitense Pimco che può salvare Zhang dalla cessione dell’Inter e le prossime settimane saranno quelle decisive. Più passa il tempo e c’è la possibilità di dover andare ad accettare le condizioni degli altri.
Luciano Spalletti potrebbe presto tornare in carreggiata dopo i problemi degli ultimi mesi: Damiano Er…
L'opinionista di Controcalcio usa toni molto duri nei confronti di Spalletti, polemica in diretta: il…
Il tecnico è rimasto colpito da come la squadra si è ambientata al suo gioco…
La società rossonera è intenzionata a rinforzare la squadra per gennaio, non solo in attacco…
L'Italia ha chiuso con due vittorie le gare di ottobre ma Damiano Er Faina lancia…
Il Milan è al centro di un vero e proprio caso arbitrale: un direttore di…