Cessione+Inter%2C+Zhang+nei+guai%3A+niente+rifinanziamento
controcalciocom
/2024/04/27/cessione-inter-zhang-nei-guai-niente-rifinanziamento/amp/
ControNews

Cessione Inter, Zhang nei guai: niente rifinanziamento

Published by
Giuseppe Foria

Situazione difficile per l’Inter di Zhang che dopo la vittoria dello scudetto ora dovrà pensare soltanto e ancor di più al tema rifinanziamento del prestito o cessione.

Sembra veramente una situazione più che difficile per il club italiano che ora rischia di dover affrontare una situazione più che complicata in vista della prossima stagione e del futuro. Perché ancora una volta, nella stagione dello scudetto (come capitano 3 anni fa) ora c’è un clima teso in casa Inter a causa delle situazioni difficili che si sono create a causa della gestione Zhang e del prestito con Oaktree.

Il numero uno del club non è in grado di pagare oltre 400 milioni di debiti in questi mesi di scadenza e la situazione è dura ora. Perché c’è la sensazione che la società possa anche prendere delle strade immediate che riguardano la possibilità di vendita dell’Inter o di andare a trovare un nuovo finanziamento di altri anni. Ma non sembra esserci positività riguardo questa seconda ipotesi.

Guai Zhang per il rifinanziamento del prestito dell’Inter (Ansa Foto) – Controcalcio

Zhang vuole restare al comando dell’Inter e non arrivare costretto alla cessione, ma la situazione è davvero difficile ora da affrontare. Si aspetta di capire quello che può essere un annuncio da un momento all’altro, ma sicuramente il silenzio non aiuta a far fare pensieri positivi ai tifosi.

Arriva ora anche una conferma in merito a quello che potrebbe accadere nelle prossime settimane perché ci sono state delle dichiarazioni che ora fanno riflettere in merito a quello che può accadere da un momento all’altro per i nerazzurri.

Cessione Inter: guai per Zhang secondo Caressa

Il momento è complicato per l’Inter anche dopo la vittoria dello scudetto, perché il guaio economico che è venuto fuori ora mette a rischio la società di Zhang.

Debito Zhang Oaktree, l’Inter attende la svolta: ecco i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

A parlare è stato il noto giornalista Sky Fabio Caressa a Radio Deejay di quello che potrebbe accadere ora per i nerazzurri. Perché secondo il giornalista bisognava aspettarsi già un annuncio da Zhang rispetto al rifinanziamento dell’Inter per provare a risolvere il guaio economico causato in questi anni in vista di un solido futuro societario. Ma ad oggi tutto tace e c’è quindi grande preoccupazione.

Per un nuovo finanziamento per l’Inter c’è fondo statunitense Pimco che può salvare Zhang dalla cessione dell’Inter e le prossime settimane saranno quelle decisive. Più passa il tempo e c’è la possibilità di dover andare ad accettare le condizioni degli altri.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Affare Juve-Genoa a gennaio: trasferimento pazzesco

I due club stanno lavorando a qualche trattativa di mercato e i due tecnici, che…

10 ore ago

“Vergognati”, è caos Conte-Napoli: annuncio choc in diretta

L'ennesima sconfitta in casa partenopea fa scattare più di un campanello d'allarme soprattutto sull'allenatore, al…

11 ore ago

Spalletti all’angolo, durissimo attacco in diretta

Il tecnico della Juventus non sta vivendo un momento felice anche per alcune sue esternazioni…

1 giorno ago

Scambio Milan-Lazio a gennaio: coinvolti due big!

Le due società potrebbero mettere in piedi un'operazione che coinvolge due calciatori ambiti da entrambe…

1 giorno ago

Va alla Juve per 24 milioni: che regalo per Spalletti

Mercato caldissimo in casa bianconera, con la società che sta provando in tutti i modi…

2 giorni ago

Thuram via dall’Inter, addio pazzesco

Si sta aprendo uno scenario clamoroso sull'attaccante che potrebbe lasciare la squadra nerazzurra anche a…

2 giorni ago