Zirkzee%2C+niente+Juventus%3A+firma+in+Premier+League
controcalciocom
/2024/04/26/zirkzee-niente-juventus-firma-in-premier-league/amp/
ControCalcio

Zirkzee, niente Juventus: firma in Premier League

Published by
Salvatore Ioime

Joshua Zirkzee è diventato l’attaccante più ricercato in Europa: l’olandese è pronto per il salto di qualità, ecco la chiusura in Premier

Mesi intensi e ricchi di risultati da applausi grazie al talento in avanti di Zirkzee. Una stagione davvero da urlo per il Bologna che ora intende raccogliere gli ultimi risultati per volare ufficialmente in Champions League. Ecco la notizia venuta a galla pochi minuti fa: c’è già un accordo per la firma, ecco la sua prossima squadra.

Zirkzee niente Juventus arriva la chiusura in Premier League, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

L’attaccante del Bologna ora vuole sognare in grande.  Dopo una grande stagione con la maglia rossoblu, l’olandese è pronto a chiudere così il discorso che riguarda il suo futuro. Un momento magico da vivere fino in fondo centrando anche l’aritmetica qualificazione alla prossima Champions League. Un risultato davvero storico per il Bologna, protagonista di una stagione con i fiocchi. Nelle prossime settimane si conoscerà il futuro dell’olandese, ma pochi minuti fa è arrivata l’ultim’ora da urlo per sapere con certezza la sua prossima destinazione: ecco dove giocherà.

Colpo Zirkzee, affare già chiuso: firme in arrivo

Un colpo di scena per sognare ancora in grande in vista delle prossime stagioni. Classe 2001, cresciuto nel Bayern Monaco, ora l’olandese si è preso la scena in Serie A con la maglia del Bologna: non resterà in Emilia per scrivere la storia altrove.

Zirkzee ha deciso: lascia la Serie A, l’affare a sorpresa. Ecco dove giocherà – Lapresse – controcalcio.com

 

Come riportato dal tabloid inglese, Daily Express, l’Arsenal avrebbe trovato un accordo per un contratto quinquennale per Joshua Zirkzee per battere subito la folta concorrenza per la firma dell’attaccante del Bologna. Il centravanti olandese è diventato un profilo davvero appetibile in Italia e in Europa: una stagione da incorniciare sotto la guida tecnica di Thiago Motta.

Ora è pronto per firmare con una big d’Europa: ora i Gunners si sono fatti avanti in maniera prepotente per chiudere subito il trasferimento da urlo. Un momento decisivo per sognare in grande dopo i numerosi rumors intorno a Juventus e Milan: negli ultimi giorni si era parlato anche di una remota possibilità chiamata Inter.

I club italiani sembrano così essere tagliati fuori per la corsa all’attaccante olandese, che vuole chiarire in tempi brevi il suo futuro. Un affare da sogno con la sua valutazione che è salita di parecchio nell’ultimo periodo: si parla da 50-60 milioni per chiudere il colpo in Premier League.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Blitz Juve: il nuovo centrocampo arriva dalla Premier

La società bianconera non è che sia molto soddisfatta dell'andamento della squadra ma sa che…

21 ore ago

Incredibile Bernardeschi: l’annuncio dopo Celta Vigo-Bologna

E' rientrato in Italia dopo tanto tempo e pochi avevano creduto in lui, invece questo…

22 ore ago

Conte all’angolo, durissimo attacco in diretta: caos Napoli

L'ennesima sconfitta della squadra partenopea non risparmia critiche al tecnico anche perché in Europa fatica…

2 giorni ago

Milan, che rinforzo: lo manda Ancelotti

La società rossonera sta monitorando da tempo il mercato e sa bene quali siano gli…

2 giorni ago

Bomba Allegri in diretta: l’annuncio fa volare i tifosi del Milan

Il tecnico della squadra rossonera è sempre al centro del dibattito calcistico ma in qualche…

3 giorni ago

Cataclisma Liverpool: al posto di Slot un tecnico di Serie A

La società inglese nonostante la vittoria in Champions sull'Inter è ancora titubante sul futuro del…

3 giorni ago