Serie A, la Procura Federale indaga: ex Presidente nei guai

Brutte notizie per un club storico italiano perché ora rischia grosso l’ex presidente per quello che è accaduto negli ultimi anni e ci sono indagini in corso della Procura Federale.

Ora rischia grosso il club anche in vista delle prossime stagioni, perché quello che è uscito fuori fa tanto discutere in Italia e ci sono grossi problemi in particolar modo per il presidente che si ritrova in una situazione di vero disastro in questo momento. La vicenda è complicata perché il club rischia di dover passare da un momento all’altro a nuovi proprietari, ma quello che spunta fuori e le indagini ancora in corso sull’ex presidente frenano tutto.

Bisognerà capire come si risolverà il prima possibile questa situazione che resta comunque incerta in questo momento, perché il club sta vivendo una situazione di grosso disagio che può seriamente compromettere le stagioni anche a seguire. Occhi alle notizie che stanno arrivando in merito proprio a questo momento che sta vivendo il club che vuole provarne ad uscire il prima possibile.

Indagini in corso della Procura Federale contro l'ex Presidente
Indagini in corso della Procura Federale contro l’ex Presidente che è stato inibito (La Presse Foto) – controcalcio.com

A pagar caro sono soprattutto anche i tifosi che ora non riescono più a darsi spiegazioni su quello che sta accadendo da anni per il club che non riesce a trovare serenità sotto tanti punti di vista. Oltre ai risultati sportivi che non sono del tutto convincenti a dar meno serenità è la questione legata alla società che ora sta rischiando un altro caso che sta venendo fuori in queste settimane.

C’è da capire come si potrà risolvere la vicenda il prima possibile che sta mettendo agitazione e caos in casa Sampdoria visto quello che è il ‘duello’ tra Ferrero e Manfredi per il controllo totale del club. Bisognerà trovare il prima possibile un accordo che possa mettere la parola fine a questa vicenda per poi trovare nuovi investitori. Intanto, spuntano altri problemi per la Sampdoria.

Guai per la Sampdoria: inibizione per l’ex presidente

Sono stati sanciti ben 10 giorni di inibizione per il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi che è stato punito dalla Federazione italiana a causa di un ritardo nella consegna dei documenti relativi al passaggio di consegna del club blucerchiato per il controllo della Sampdoria. Adesso però c’è un’altra notizia che arriva.

Salta la cessione del club, ora c'è un rischio
Il club ora è a rischio (LaPresse) Controcalcio.com

Infatti, non è stato solo punito Manfredi ma nella Sampdoria anche Lanna ha pagato con l’inibizione di 10 giorni per l’ex presidente della Sampdoria in merito a questa vicenda della documentazione consegnata in ritardo.

Potrebbe non finire qua la sanzione nei confronti dell’ex presidente Marco Lanna e per Elena Guaraldi, amministratrice unica di Gestio Capital. Intanto, Manfredi non potrà essere presente al Ferraris per le prossime partite con Como e Lecco.

Impostazioni privacy