“Occhio a Benzema e Dybala per l’Inter”: bomba clamorosa in diretta

L’Inter, dopo la conquista dello scudetto, lavora già sul calciomercato per migliorare la rosa: rispuntano i nomi di Benzema e Dybala

La programmazione è uno dei segreti dell’Inter targata Zhang, Marotta e Inzaghi, e anche dopo l’estasi per lo scudetto conquistato nel derby, la società è già al lavoro per mettere a disposizione dell’allenatore piacentino il gruppo migliore possibile. Se il centrocampo sembra già sistemato – al massimo arriverà un settimo interprete al posto di Klaassen e Sensi -, nel cuore della difesa e in attacco i movimenti potrebbero essere importanti.

L'Inter non smette di pensare a Benzema e Dybala
Dybala piace ancora molto a Marotta (LaPresse) – controcalcio.com

Non numericamente, perché nessuno ha intenzione di rivoluzionare un gruppo che sta continuando a vincere, ma qualitativamente il livello potrebbe crescere con almeno tre nomi di pregio. Ne ha parlato Fabio Bergomi durante la diretta di Controcalcio su Twitch, sottolineando che il vero primo obiettivo dei nerazzurri è Alessandro Buongiorno.

L’insider ha sottolineato che la dirigenza ci sta lavorando con l’idea di affiancarlo a Pavard e Bastoni, ma non è semplice concludere l’affare. Le vere sorprese, però, potrebbero essere in attacco, dove i nomi di Karim Benzema e Paulo Dybala – idee del passato mai concretizzate – potrebbero tornare di moda.

L’Inter rinforza l’attacco: tornano i nomi di Benzema e Dybala

La notizia clamorosa di Bergomi è che “c’è ancora amore tra l’Inter e Benzema”, per cui non è da escludere che, dopo l’indiscrezione dello scorso gennaio, il bomber non possa tornare in auge per la Beneamata. Non si tratta, però, ancora di una vera e propria trattativa, né di una necessità impellente per la Beneamata, che è forte uno tra Joshua Zirkzee e Albert Gudmundsson per il reparto offensivo.

L'Inter non smette di pensare a Benzema e Dybala
Benzema può essere un’idea per l’attacco dell’Inter (LaPresse) – controcalcio.com

Non sarebbe l’unico profilo su cui i nuovi campioni d’Italia starebbero facendo un pensierino. Nel mirino, infatti, c’è ancora una volta Paulo Dybala: “Marotta non ha mai smesso di pensare a lui”. Bisogna precisare che è molto più probabile che la Joya resti a Roma per continuare il suo percorso in giallorosso.

In ogni caso, la dirigenza dell’Inter continuerà a monitorare la situazione e, se ci sarà la possibilità di prenderlo, ci proverà concretamente. Certo, il calendario offre talmente tante partite che ci sarà bisogno di tutti, ma la sensazione è che Benzema e Dybala non possano comunque arrivare insieme.

Impostazioni privacy