Inter, via Thuram: doppio scambio per il sostituto, Milan scavalcato

L’Inter dello Scudetto ha ambizioni molto importanti per il suo futuro: in estate Thuram può partire, individuato il sostituto perfetto.

I nerazzurri hanno condotto una stagione straordinaria in Serie A, conclusa con la vittoria del ventesimo Scudetto dopo la vittoria sul Milan che ha scritto una pagina che resterà negli annali del calcio italiano e nei libri di storia del calcio. La società ora ha in mente la volontà di trattenere tutti i big, o quasi, per permettere a Simone Inzaghi di continuare sulla scia positiva e per costruire una rosa ancora più forte, laddove possibile.

Inter, Thuram a rischio cessione
Inter: Thuram via in estate (LaPresse) – controcalcio.com

Marcus Thuram è uno degli indiziati principali a lasciare l’Inter: il suo sacrificio può permettere l’innesto di un attaccante strepitoso per costruire il futuro dei nerazzurri.

Calciomercato Inter, Thuram verso la cessione: le ultime

L’Inter si è affidata a Lautaro Martinez e a Marcus Thuram per vincere lo Scudetto e per scrivere una nuova pagina di storia. L’attaccante francese è stato decisivo sin dall’inizio della stagione: il feeling con l’argentino è stato sin da subito fenomenale e i numeri a corredo sono la dimostrazione del grande lavoro che ha saputo svolgere sotto la guida di Simone Inzaghi.

Il futuro di Thuram è tutto da scrivere. Le big sono fortemente interessate a lui vista la grande stagione e i numeri che ha collezionato.

Secondo le ultime notizie, l’Inter in estate può cedere Marcus Thuram: la sua cessione è stata già messa in preventivo.

Cessione Thuram a 70 milioni: scelto il sostituto

L’Inter può realizzare una plusvalenza enorme con la cessione di Marcus Thuram. L’attaccante francese è stato uno dei migliori della stagione 2023/34, con un rendimento nettamente al di sopra di ogni aspettativa. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e ora le big stanno già facendo la fila per poterlo strappare ai nerazzurri.

Per cedere Thuram l’Inter chiede 70 milioni di euro. Il francese, acquistato a parametro zero dopo la scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach, potrebbe portare a una maxi plusvalenza, fondamentale per i bilanci nerazzurri.

In caso di cessione di Thuram, l’Inter punterà fortemente su Joshua Zirkzee. L’olandese è stato individuato come l’erede perfetto di Thuram e il giusto compagno di reparto di Lautaro Martinez.

Joshua Zirkzee va all'Inter
Joshua Zirkzee all’Inter con lo scambio (LaPresse) – controcalcio.com

Zirkzee all’Inter con il doppio scambio: i dettagli

Zirkzee all’Inter sarebbe l’ennesima frustata al Milan per il presente e il futuro. Secondo La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri hanno in mente di convincere li Bologna con un’offerta di circa 20 milioni più i cartellini di Giovanni Fabbian e Valentin Carboni.

Zirzkee obiettivo dell'Inter
Zirzkee-Inter: doppio scambio (LaPresse) – controcalcio.com

L’alternativa, invece, è lo scambio con Fabbian con un’offerta cash da 30 milioni e poi la cessione di Carboni alla Fiorentina per incassare il più possibile. La situazione è tenuta sotto controllo anche dal Milan che aveva individuato in Zirkzee l’erede di Giroud ma ora l’Inter può anticipare tutti e far arrendere i “cugini”.

Impostazioni privacy