Di Gregorio, firma con la big: affare concluso

Di Gregorio è pronto per una nuova avventura da urlo: ora arriva la firma sul contratto fino al 2029, ecco dove giocherà

Ormai è soltanto questione di ore prima dell’annuncio ufficiale. Una nuova sfida da urlo per Michele Di Gregorio, che non vede l’ora di esordire in Champions League. Per il portiere del Monza sono stati anni davvero duri per poi trovare la giusta dimensione in Serie A: ora ecco la firma per continuare a sognare in grande.

Di Gregorio affare finalmente concluso con la big
Di Gregorio affare finalmente concluso con la big, ormai ci siamo – Lapresse – controcalcio.com

 

Dall’addio all’Inter dopo una lunga trafila nel settore giovanile nerazzurra alla consacrazione al Monza. Ora Di Gregorio può esultare con la firma immediata con il top club italiano: un momento speciale da vivere dopo un’altra stagione da protagonista in Serie A. Un portiere di sicuro affidamento cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi anni: un profilo da top club per dimostrare tutto il suo valore.

Di Gregorio, chiusura immediata: ecco dove giocherà

Dopo i numerosi rumors di calciomercato, ora è arrivata anche la conferma per sognare in grande. Ormai il top club di Serie A ha deciso di investire su di lui per vivere stagioni entusiasmante in Seri A e in Champions League: è lui il profilo giusto per puntare nuovamente in alto.

Di Gregorio chiusura totale fino al 2029
Di Gregorio chiusura totale fino al 2029, ecco la firma con la big – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, Michele Di Gregorio sarà il nuovo portiere della Juventus. La firma sul contratto arriverà a breve fino al 2029: un legame lungo con il club bianconero sempre alla ricerca di nuovi profili da urlo e soprattutto italiani. Il blitz decisivo è stato a Milano da parte del ds Cristiano Giuntoli che l’ha strappato così a Monza.

Con la società brianzola è diventato grande con una lunga gavetta tra i campi di C e B: ecco la firma decisiva dopo la fine di mercoledì con Galliani. La richiesta è di 20 milioni, ma nella trattativa può finire anche Perin. Inizialmente affiancherà il portiere polacco Szczesny per poi sostituirlo definitivamente negli anni a seguire.

Una scelta decisiva per cercare di conquistare anche la convocazione in Nazionale italiana, già sfiorata diverse volte. Negli ultimi anni sono stati già tanti profili italiani ad essere accostati alla Juventus, ma ora è arrivata la decisione immediata. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare a breve per programmare con cura la prossima stagione, quella decisiva per voltare definitivamente pagina. Arriva subito Di Gregorio.

Impostazioni privacy