Mourinho torna in panchina, grosso indizio

Sembra tutto pronto per il ritorno di José Mourinho in panchina con un altro club, adesso arriva l’indizio chiave che svela la sua prossima destinazione.

Ci sono importanti notizie che riguardano la scelta dell’allenatore pronto ad una nuova avventura, occhio a quello che può accadere da un momento all’altro per l’allenatore portoghese scelto dalla società che ha già lavorato con lui in passato e adesso le strade si possono nuovamente unire per l’ennesima volta.

Dopo l’esonero con la Roma di qualche mese fa ora è grande la voglia di Mourinho di tornare in panchina a lavorare per vincere e raggiungere grandi traguardi con un suo prossimo club. Il tecnico portoghese ha già dato dei segnali importanti di apertura nelle ultime settimane su diversi club in particolare e ora la scelta sembra essersi ridotta.

José Mourinho pronto ad una nuova avventura
José Mourinho pronto a firmare di nuovo col Chelsea (LaPresse) – controcalcio.com

In arrivo l’annuncio che può svelare ai tifosi quale sarà la prossima destinazione di Mourinho pronto a firmare con un nuovo club dopo l’avventura avuta in Italia e alla Roma in questi anni, dove è comunque riuscito ad arrivare lontano e costruire qualcosa di importante per il club giallorosso.

Occhio ora a quella che può essere la decisione del portoghese nell’andare a firmare con un’altra società. Sembra pronto l’allenatore che ha avuto questi mesi di tempo per staccare un po’ la spina e riflettere sulle sue idee di gioco, promosse a pieni voti da un rappresentate importante di un club inglese.

Mourinho-Chelsea, l’indizio di Terry

Occhio alla scelta Mourinho come nuovo allenatore del Chelsea per un ritorno clamoroso. Il club inglese si sta rendendo conto che il progetto sembra aver preso una brutta piega e c’è intenzione di rivoluzionare tutto con qualcuno che possa dare esperienza e risultati.

Mourinho destinazione a sorpresa ecco dove sta
Mourinho destinazione a sorpresa ecco dove sta, la verità – Lapresse – controcalcio.com

Proprio in queste ultime ore sono arrivate le dichiarazioni dell’ex capitano e leggenda del Chelsea John Terry che da circa un anno fa parte della squadra inglese come collaboratore del settore giovanile. Vuole costruire qualcosa di importante il club londinese e occhio alla scelta quindi che può ricadere proprio sul ritorno di José Mourinho al Chelsea che è considerato da Terry nelle ultime dichiarazioni un genio assoluto.

Possibile indizio sul ritorno di fiamma quindi che può esserci tra Mourinho e il Chelsea visto che Pochettino è in forte discussione e rischia l’esonero, in particolar modo per l’ennesima stagione deludente e i tanti risultati pesanti incassati come il recente 5-0 nel Derby di Londra contro l’Arsenal.

Impostazioni privacy