Zirkzee va a Milano, il maxi scambio la chiave: Juve beffata

Joshua Zirkzee, dopo aver impressionato tutti in questa stagione, si prepara al salto di qualità. Si trasferirà a Milano con un maxi scambio che accontenta tutte le parti in causa. Juventus beffata, con i bianconeri che avevano individuato in lui l’erede ideale di Dusan Vlahovic. Vediamo le ultime notizie a tal proposito.

Quello che sta facendo il Bologna in questa stagione ha dell’inverosimile. La banda allenata da Thiago Motta, infatti, vede ormai davvero ad un passo la qualificazione in UEFA Champions League che rappresenta una impresa titanica per un club di queste dimensioni. Chiaramente a fine anno le stelle potrebbero seriamente lasciare.

Con quanto fatto in campo, i vari Beukema, Calafiori, Ferguson, Orsolini e Zirkzee hanno attirato l’interesse di tanti top club in giro per l’Italia e non solo. Soprattutto il bomber ex Bayern Monaco e Parma può portare nelle casse dei felsinei tanti, tanti soldi. In tal senso, è pronto a trasferirsi a Milano grazie ad un maxi scambio che sblocca l’operazione.

Zirkzee in Serie A
Calciomercato: colpo Zirkzee in Serie A, va a Milano col maxi scambio (Controcalcio.com)

Da Bologna a Milano: colpo enorme per la big

Pur non avendo ancora i numeri del grandissimo bomber da 20 gol a stagione, Joshua Zirkzee sta crescendo con una rapidità disarmante. Inoltre, piace per la sua capacità di trasformarsi all’occorrenza anche in un numero 10. Con Thiago Motta ha completato il suo percorso di crescita ed ora vuole fare il definitivo salto di qualità.

Stando a quanto raccontato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter si prepara ad affondare il colpo per lui. Ed è pronta a mettere sul tavolo della trattativa ben due contropartite. La prima è Fabbian, già in forza (per il momento in prestito) al Bologna ed autore di gol decisivi in questa annata. La seconda, invece, rappresenta una totale sorpresa.

Zirkzee all'Inter
In Serie A Zirkzee si avvicina all’Inter col maxi scambio (Controcalcio.com)

Inter su Zirkzee, beffate Juve e Milan col maxi scambio

A quanto pare, infatti, i nerazzurri vogliono inserire in questa operazione anche Valentin Carboni, talento di 19 anni purissimo di proprietà dell’Inter ma in prestito al Monza. La valutazione del Bologna di Zirkzee si aggira intorno ai 60 milioni e con questi due profili Marotta conta di trovare la quadra.

Magari mettendo anche in conto un piccolo esborso per definire il tutto. In ogni caso, l’Inter fa sul serio e si prepara a giocare uno scherzo tanto alla Juventus quanto al Milan. Per Zirkzee in stagione sono arrivati 12 gol e 7 assist.

Impostazioni privacy