Ribaltone Thiago Motta: niente Juve, spunta un’altra italiana

Colpo di scena in Italia con Thiago Motta pronto a firmare con un’altra squadra di Serie A dopo le tante voci che lo vedevano già sulla panchina della Juventus.

Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro in Serie A con una società che sta facendo di tutto per ottenere la firma del giovane allenatore che è in rampa di lancio ed è considerato ad oggi una delle più grandi promesse in tutta Europa.

Perché quello che sta facendo con il Bologna ad un passo dalla qualificazione incredibile in Champions League ora lascia tutti ancora da mesi a bocca aperta. Ecco perché le migliori squadre si sono mosse per provare a chiudere con Thiago Motta per farlo diventare il nuovo allenatore come la Juventus, ma che può restare beffata ora.

Thiago Motta pronto a firmare e beffare la Juventus
Beffa Juventus, un altro club ottiene la firma di Thiago Motta (fonte: © LaPresse) – Controcalcio.com

Aggiornamenti in merito a quella che è la questione che riguarda Thiago Motta pronto a firmare con un club in Italia ma non la Juventus. L’allenatore italo-brasiliano è in scadenza in questi prossimi mesi e ora tantissime società in tutta Europa pensano a lui, anche se da tempo si parla di un accordo con la Juve.

Al momento però non c’è niente di ufficiale ed ecco che allora un altro presidente di Serie A è pronto a convincere Thiago Motta a firmare per dargli la migliore occasione possibile di continuare a crescere e confermarsi. Ora potrebbe arrivare il clamoroso ribaltone.

Bologna, Thiago Motta rinnova con Saputo e beffa la Juve

Secondo le ultimissime notizie c’è Il presidente del Bologna Saputo che vuole intervenire e convincere Thiago Motta a firmare il rinnovo per farlo restare ancora al suo club e giocare la prossima Champions League che sta andando a conquistare il club in maniera storica con il grande lavoro del suo allenatore e della squadra.

Thiago Motta ha scelto, ma firma il contratto di 1 anno soltanto
Thiago Motta ha scelto, ma firma il contratto di 1 anno soltanto (LaPresse) – controcalcio.com

Pressing del presidente del Bologna Joey Saputo che vuole far firmare un nuovo contratto a Thiago Motta che è in scadenza e beffare così la Juve. Tante le voci sul suo allenatore, ma i dirigenti massimi del club emiliano sono convinti della parola dell’allenatore che continua a ripetere di stare bene e felice a Bologna.

Possibile nuovo assalto di Saputo per far firmare un nuovo contratto a Thiago Motta col Bologna, seno pronte le alternative Italiano, Sarri e Di Francesco per sostituire Motta e andarsi a giocare la grande Europa il prossimo anno.

Impostazioni privacy