Nuovo allenatore Napoli: arriva dalla Serie B, annuncio del ds

Ultimissime notizie Napoli: ecco altri aggiornamenti riguardo l’ingaggio del nuovo allenatore. De Laurentiis può pescare dalla Serie B, spunta il nome del prossimo mister azzurro.

In Serie B ci sono tanti allenatori emergenti, pronti per la Serie A. Il campionato cadetto è diventato, ormai, una vera fucina per i mister che sperano nell’occasione giusta. Ecco perché, alcune società della massima serie italiana, in vista della prossima stagione, sono pronte a pescare dalla B il prossimo allenatore. Tra questi club c’è il Napoli, che può fare un tentativo per prendere una delle rivelazioni del campionato.

pecchia napoli
Nuovo allenatore Napoli, spunta un’altra candidatura dalla Serie B: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – controcalcio.com

Prosegue il casting di Aurelio De Laurentiis, che non ha ancora sciolto le riserve riguardo il nome dell’allenatore che dovrà guidare il Napoli la prossima stagione.

Spunta un altro candidato per la panchina azzurra. Si tratta del tecnico che sta impressionando nella serie cadetta.

Allenatore Napoli: c’è un nome a sorpresa, arriva dalla Serie B

Arriva l’annuncio da parte del direttore sportivo che, nel corso di un’intervista a Radio Marte, si è soffermato sul momento che sta vivendo la squadra azzurra.

Proiettandosi al futuo, l’ex ds Gigi Pavarese, ha fatto un nome riguardo la panchina del Napoli.

Il consiglio dato ad Aurelio De Laurentiis, è quello di portare in azzurro un tecnico campano che già conosce l’ambiente Napoli.

Oltre ai vari Conte, Pioli ed Italiano spunta anche la pista che porta ad un ritorno a Napoli di Fabio Pecchia, che è già stato vice di Rafa Benitez.

“Mi auguro possa arrivare Pecchia al Napoli.  Risponde a tutti i requisiti richiesti da Aurelio De Laurentiis. E’ un tecnico giovane che ha le idee chiare ed un grande carisma. Ha vinto in Serie B, merita una chance in una grande del calcio italiano”.

“Credo che Pecchia, in questi anni, abbia maturato la giusta esperienza per allenare una big. E’ un ragazzo che ha fatto tanta gavetta ed è pronto per la panchina del Napoli”.

“Alternativa? Fabio Cannavaro è una di queste. Io ci speravo già prima di Rudi Garcia. E’ un sanguigno, oltre che ad essere un napoletano. Allenatore verace e carismatico, c’è bisogno di un senso di appartenenza, attualmente smarrito totalemente, da inserire nello spogliatoio del Napoli”

fabio pecchia napoli
Fabio Pecchia nuovo allenatore del Napoli? La suggestione del ds (La Presse Foto) – controcalcio.com

Fabio Pecchia al Napoli? Le ultime

Vicino alla promozione in Serie A con il Parma, arrivano nuove voci riguardo il possibile ingaggio da parte del Napoli di Fabio Pecchia. L’allenatore, che ha già vissuto l’esperienza in azzurro da vice di Rafa Benitez, questa volta potrebbe tornare ed avere maggiori responsabilità.

E’ questa la speranza dell’ex direttore sportivo, di Napoli e Torino, Gigi Pavarese che si augura nella nomina di Pecchia come prossimo mister del Napoli. Ad oggi, però, non arrivano conferme riguardo questo affare. Si tratta di una semplice suggestione.

pecchia napoli
Fabio Pecchia, ultimisisme riguardo il futuro del tecnico del Parma (La Presse Foto) – controcalcio.com
Impostazioni privacy