Malore improvviso, mondo del calcio col fiato sospeso

Clamoroso la notizia arrivata in queste ultime ore confermata anche dal club e dalle migliori emittenti locali, malore improvviso nella sua abitazione e ora rischia la vita.

Grande preoccupazione e agitazione nelle ultime ore per quanto è accaduto con una leggenda del calcio che ha fatto la storia anche in Italia e tantissimi altri club che ha accusato un malore improvviso con un forte dolore al petto e il trasporto d’urgenza in ospedale dove attualmente è ricoverato.

I tifosi di tutto il mondo ora sono in ansia e vogliono capirne di più, in particolare i suoi ex tifosi del club italiano per cui ha giocato. C’è la volontà di provare a fare di tutto per poterlo rivedere di nuovo in forma il prima possibile e la speranza è quella che si sia trattato solo di un grosso spavento.

Malore per Tevez, è ricoverato in ospedale
Malore Tevez, le condizioni dopo il ricovero in ospedale

Una brutta notizia arrivata nelle prime ore di questa mattina e confermata anche da Sky Sport in Italia dopo che è arrivato anche il messaggio del suo attuale club che ora prega per lui. Da capire quelle che sono le condizioni dopo il malore che l’ha messo in pericolo di vita per un attimo e si spera che ora la situazione possa essere rientrata del tutto.

C’è paura e ansia per il mondo del calcio che è col fiato sospeso dopo quello che è accaduto, si spera che la cosa possa rientrare il prima possibile visto quello che sta iniziando a circolare riguardo le sue condizioni di salute.

Malore Tevez, le condizioni dopo il ricovero

Ci sono ora le ultimissime notizie sulle condizioni di Tevez dopo il ricovero in ospedale per il malore che ha accusato e che ha portato al trasporto d’urgenza dei soccorsi per l’ex numero 10 della Juventus.

Malore Tevez, come sta?
Condizioni Tevez, come sta dopo il malore – Lapresse – controcalcio.com

Clamorosa notizia delle ultime ore che conferma tutto riguardo le condizioni di Tevez dopo il malore e i forti dolori al petto che l’hanno costretto al trasporto d’urgenza in ospedale. L’ex attaccante della Juventus è stato portato proprio nella notte in ospedale di Buenos Aires per un grosso spavento dopo i forti dolori al petto che hanno costretto l’ex giocatore e oggi allenatore a chiedere i soccorsi.

Ora arriva la conferma anche del suo club l’Independiente che ha annunciato tutto sul proprio allenatore. Carlos Tevez ha subito un malore e ora il mondo del calcio spera che non sia in fin di vita e resta col fiato sospeso in attesa che arrivino al più presto delle buone notizie. Era atteso in Ospedale proprio in queste ore per dei controlli, dopo che l’ex 10 bianconero aveva avuto qualche problema di salute (ma non grave) in seguito ad una caduta in casa dove aveva sbattuto violentemente la testa. Ora c’è grande attesa per capire come sta Tevez.

Impostazioni privacy