Agustina Gandolfo star della festa scudetto: lady Lautaro scatenata

L’Inter festeggia lo scudetto dopo il derby, alla grande gioia partecipa anche lady Lautaro Martinez: Agustina Gandolfo fuori controllo

Non è riuscito a mettere la sua firma sul derby, questa volta, Lautaro Martinez, confermando il suo momento non proprio brillante in campo dopo aver segnato a ripetizione nei mesi scorsi. Ma poco importa. L’argentino ha festeggiato il suo primo scudetto da capitano dell’Inter, dopo il successo nella stracittadina con il Milan. Con una presenza d’eccezione nel tripudio generale, la sua Agustina Gandolfo.

Agustina Gandolfo star della festa scudetto
Agustina Gandolfo, serata da incorniciare: c’è anche lei nei festeggiamenti per il titolo dell’Inter (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

Nella serata più attesa da parte di tutto il popolo interista, non poteva mancare, naturalmente, la moglie dell’attaccante, che ha sempre seguito con entusiasmo le sue gesta, presenziando a San Siro ogni volta che può. Ormai, Agustina è una vera e propria mascotte del tifo nerazzurro, beniamina indiscussa e non soltanto per la sua bellezza da capogiro.

Fin dal suo approdo a Milano, Agustina ha manifestato grande entusiasmo, facendosi subito benvolere dall’ambiente. Non è un caso che lei e Lautaro, nella metropoli lombarda, abbiano deciso di mettere radici sotto tutti i punti di vista. A Milano sono nati i due figli della coppia, Nina e Theo. Lo scorso anno, i due si sono sposati prima della finale di Champions. Agustina si è lanciata anche in importanti iniziative imprenditoriali. Con questi presupposti, il rinnovo di Lautaro, nonostante le lungaggini recenti, sembra una formalità.

Agustina Gandolfo campionessa d’Italia, si prende la scena su Instagram: fascino sublime

La gioia di tutto il popolo interista è la gioia di Agustina, che dopo aver seguito dagli spalti la vittoria contro il Milan si è lanciata nei festeggiamenti insieme alle amiche, accompagnando la squadra.

Agustina Gandolfo, fascino da scudetto
Agustina Gandolfo e le amiche, festa incontenibile per il trionfo nerazzurro (foto da Instagram) – Controcalcio.com 

 

Numerose immagini imperdibili nelle stories Instagram della 27enne argentina, tra balli e canti della squadra che ha documentato da lontano, con alcuni brevi filmati. E con uno scatto speciale per celebrare l’evento, una foto che resterà negli annali.

Sul muro, proiettato lo scudetto con il numero 20 e la scritta campioni. Al di sotto, Agustina, più scatenata e affascinante che mai, cattura come sempre l’attenzione di tutti i suoi fan. Ormai una star sui social, su Instagram viaggia a oltre un milione e mezzo di followers. E ha già mostrato, nelle scorse settimane, di essere in gran forma per una estate da urlo.

Impostazioni privacy