UFFICIALE – Squalificati Milan-Inter, decisione durissima

Brutte le immagini che si sono viste durante il finale di partita Milan-Inter con un Derby che si è concluso con diverse risse e cartellini rossi.

Ora arriva la decisione definitiva del Giudice Sportivo di Serie A sui giocatori squalificati dopo quello che è accaduto in campo. Nervi tesissimi tra le due squadre visto che ha festeggiato l’Inter di Inzaghi dinanzi ad uno stadio che era quasi totalmente rossonero visto che il Derby era giocato in casa proprio dalla squadra di Pioli che non è andata oltre l’1-2 come risultato finale della partita. Nel finale però si sono registrati davvero nervi tesi tra le due formazioni perché quello che è accaduto non è stato di certo bello per lo spettacolo e i tifosi.

Squalificati Serie A, decisione dura dopo Milan-Inter
Giocatori squalificati dal Giudice Sportivo dopo Milan-Inter (controcalcio.com) – LaPresse

Tre giocatori sono stati espulsi durante Milan-Inter ma potevano essere anche di più viste le immagini che si sono viste in campo. Scene veramente da dimenticare per quello che è stato lo scudetto dei nerazzurri che hanno vinto contro i rossoneri e si sono assicurati la matematica dello scudetto. Alla fine però non c’è stato nulla da fare per l’arbitro quando per diversi minuti la partita si è dovuta fermare per una rissa accesa tra i giocatori che erano in campo che hanno perso il controllo mentale. Brutte le immagini viste in campo per i tanti tifosi che erano presenti.

Squalificati Serie A: le decisioni dopo Milan-Inter

Alla fine è arrivata la decisione del Giudice Sportivo che ha squalificato i giocatori di Milan-Inter che hanno creato un vero putiferio in campo nei minuti finali di partita. L’arbitro ha provato a gestire la tensione che però per diversi minuti è scivolata fuori il controllo anche dello stesso giudice di gara.

Giudice Sportivo Squalificati Serie A
Mano pesante del Giudice sportivo: niente da fare per i calciatori – Foto Canva (Controcalcio.com)

Due giornate a Calabria per la gomitata a Frattesi e 1 giornata per Theo Hernandez e Dumfries che si sono strattonati per diversi minuti di gioco nel finale di partita. E’ questa la decisione definitiva che è arrivata del Giudice Sportivo che ha voluto usare il pugno duro per quanto accaduto in campo.

Il giocatore del Milan Davide Calabria ha preso due giornate di squalifica perché Capitano del Milan dopo la gomitata a Frattesi nel finale che ha fatto tanto discutere e ora si cerca di capire quali possono essere le sanzioni anche dalla Nazionale di Spalletti nei suoi confronti.

Impostazioni privacy