Mourinho firma con i rossoneri: arriva la svolta

In arrivo la notizia che può confermare la decisione di Mourinho che è pronto ad allenare ancora e ha fatto la sua scelta dopo l’offerta ricevuta.

E’ pronto a tornare in panchina il tecnico portoghese dopo l’ultima esperienza in Italia non finita benissimo, quando dalla Roma a gennaio hanno deciso di esonerarlo per affidare la squadra al giovane Daniele De Rossi che ora si sta giocando un posto nell’Europa che conta. Mourinho è pronto ad accettare l’offerta di una squadra. Occhio alla svolta che può arrivare da un momento all’altro per l’allenatore che non vede l’ora di mettersi di nuovo in discussione in un altro progetto. Tante le tentazioni e le offerte e ora può arrivare quella giusta che lo porterebbe ad accettare una nuova sfida ancora una volta.

José Mourinho pronto a firmare con i rossoneri
José Mourinho pronto a firmare con i rossoneri dell’Al Shabab nella Saudi Pro League (LaPresse) – controcalcio.com

Ha intenzione di riscattare ciò che è accaduto nelle ultime annate con la Roma, dove ha perso immeritatamente una Finale di Europa League ai calci di rigore e dove è stato esonerato pochi mesi fa dalla famiglia Friedkin che vedeva la squadra che non lo seguiva più. Per questo motivo ora tutti attendono la notizia riguardo la scelta di Mourinho di andare a diventare il nuovo allenatore di un altro club e spuntano diverse squadre su tutte.

Mourinho scelto come allenatore dai rossoneri

Diverse squadre stanno pensando di avviare dei nuovi progetti dopo annate complicate ed è il caso in particolare di un altro club che è pronto a puntare forte su Mourinho come profili di allenatore per il futuro, ci sono i rossoneri che spingono per averlo già in queste prossime settimane.

Mourinho in panchina, destinazione a sorpresa
Mourinho torna ad allenare un club a sorpresa – ControCalcio (La Presse)

Occhio alle offerte che possono arrivare e far cambiare idea all’allenatore su quello che è il campionato Saudita. Infatti, è proprio in Arabia Saudita che vogliono Mourinho con i rossoneri dell’Al Shabab che stanno provando di tutto per farlo accomodare in panchina nel campionato della Saudi Pro League, ma non è l’unica squadra seriamente interessata. Anche altre in Arabia pensano a lui e non è nulla scontato.

Inoltre, per lui potrebbe esserci anche un grande ritorno nel campionato inglese, dove c’è il West Ham che sta provando a convincere Mourinho per farlo diventare il nuovo allenatore. Staremo a vedere perché ormai siamo alla fine della stagione e ogni settimana è decisiva per l’allenatore portoghese che ha voglia di tornare a lavorare subito.

Impostazioni privacy