Mercato Juve, svolta inattesa: colpo dal Bologna, assist da Bergamo

Mercato Juve, arriva la svolta inattesa per il colpo che arriva direttamente dal Bologna. L’assist arriva direttamente da Bergamo e dà un impulso importante a questa operazione. Beffate altre big, di Serie A e non solo, che da tempo si stavano muovendo sulle tracce di questo calciatore. Vediamo le ultime notizie a tal proposito.

Quella attualmente in corso è una stagione sicuramente particolare e singolare per la Juventus. Che quanto meno però vede molto vicino il traguardo del ritorno in UEFA Champions League, obiettivo fissato dalla proprietà ad inizio anno per dare sollievo a delle casse molto provate. In tal senso, adesso i bianconeri si stanno preparando anche in vista dell’estate, dal momento che servono dei rinforzi per tornare ad essere competitivi.

Anche, e soprattutto, in chiave nazionale, visto che la Serie A è sempre stato l’ambiente in cui ha dato il meglio di sé. In tal senso, arriva un punto di svolta importante in un affare da condurre in porto direttamente dal Bologna. E l’assist per la buona riuscita dell’affare arriva dall’Atalanta.

Mercato Juve, colpo dal Bologna
Mercato Juve, svolta per il colpo dal Bologna (Controcalcio.com)

Mercato Juve, svolta per il colpo dal Bologna

In casa Juve, sono ore particolari. Si sta decidendo del futuro del club, ma alcuni investimenti sono stati già pianificati e messi in conto, per così dire, a prescindere dall’addio di Allegri e dall’eventuale arrivo di Thiago Motta. In tal senso, però, arriva una svolta per un colpo dal Bologna.

Come è noto, infatti, la Juventus ha messo nel mirino a prescindere dall’infortunio che lo ha fermato e messo ai box Ferguson del Bologna. E’ considerato il centrocampista ideale per fare da collante tra la mediana e l’attacco ed ora l’assist per la buona riuscita di questo affare arriva direttamente dall’Atalanta. Andiamo a vedere per quale motivo.

Juve-Ferguson, le ultime
Mercato Juve, si sblocca l’affare Ferguson (Controcalcio.com)

Juventus, arriva Ferguson? Il Bologna ha scelto l’erede

I felsinei, infatti, hanno ormai messo praticamente una ipoteca, vincendo a Roma, sulla qualificazione in UEFA Champions League. Nonostante ciò, Zirkzee e Ferguson potrebbero comunque salutare tutti e per questo arrivano sviluppi.

Stando a quanto raccontato da “FantaMaster“, infatti, il Bologna ha individuato in Pasalic un degno erede del fantasista scozzese, con il calciatore che potrebbe seriamente salutare ad un costo contenuto, dal momento che si tratta di un elemento importante ma non fondamentale per gli orobici. Sarebbe un innesto di qualità e che darebbe esperienza ad una squadra giovane ed intrigante.

Impostazioni privacy