Di Gregorio firma con la big: sarà il portiere del futuro

Michele Di Gregorio è pronto al salto di qualità in Serie A: firma con la big, l’affare che non t’aspetti. Ecco l’ultim’ora

La stagione ormai volge al termine con tante suggestioni di calciomercato già arrivate a destinazione. Ora è il turno del portiere del Monza, Michele Di Gregorio, pronto per una nuova sfida nella big d’Italia: ecco l’affare per il portiere del futuro.

Di Gregorio firma con la big della Serie A ecco l'affare
Di Gregorio firma con la big della Serie A ecco l’affare, il colpo – Lapresse – controcalcio.com

 

Il duro lavoro l’ha portato ad essere uno dei portieri più interessanti del panorama italiano. In Primavera non era uno dei titolari vista la presenza dell’ex Inter Radu, ma è partito dalla Serie C per scalare ogni categoria. Ora il top club d’Italia vorrebbe subito chiudere l’affare per blindare così la porta per i prossimi anni: ecco la verità venuta a galla pochi minuti fa.

Una voglia immensa di essere protagonista anche in Champions League dopo una lunga salita dalle categorie inferiori: ecco la scelta per il futuro del portiere del Monza che non ha mai smesso di sognare.

Di Gregorio, l’affare per la big della Serie A

Una crescita esponenziale avvenuta negli ultimi anni nella massima serie italiana. Ora non vede l’ora di firmare con la big, ecco l’ultim’ora per conoscere al meglio il suo futuro.

Di Gregorio pronto per la firma con la big
Di Gregorio pronto per la firma con la big, ecco l’affare – Lapresse – controcalcio.com

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, la Juventus vorrebbe chiudere l’affare che porta al portiere del Monza Michele Di Gregorio. Gli scout bianconeri lo hanno osservato più volte durante questa stagione: ora è pronta la firma per sognare in grande. Prodotto del settore giovanile dell’Inter, ha dovuto fare tanta gavetta per poi giocarsi la chance in Serie A al Monza dopo la promozione.

Così lo stesso Perin, che sarà protagonista in Coppa Italia contro la Lazio, piace molto al Monza: uno scambio di portieri previsto in Serie A per la gioia di tutti. Un momento decisivo per nuovi affari da urlo in Italia: le big già si muovono per programmare la prossima stagione.

La Juventus è sempre molto attenta ad ogni dettaglio per puntare nuovamente in alto con il ritorno in Champions League: l’aritmetica è davvero ad un passo nonostante una seconda parte di stagione totalmente da dimenticare. Da valutare anche il futuro di Max Allegri, ma la dirigenza bianconera ha iniziato a sondare numerose piste per il futuro.

Impostazioni privacy